Elettra Lamborghini, le scappa la pipì in diretta video: “Si è spaventata”

Elettra Lamborghini nelle sue storie di Instagram rivela qualcosa di sconcertante. Ecco cosa è successo.

ELETTRA LAMBORGHINI
FOTO DA: EVERYEYE TV

Elettra Miura Lamborghini è uno dei personaggi più amati dai giovanissimi tanto da avere sui social più di 30 milioni di followers.

La donna, è diventata famosa, oltre che per essere l’erede della famosa casa automobilistica Lamborghini, anche per aver preso parte ad alcune trasmissioni televisive e per essere diventata nel tempo una cantante con un notevole successo in Italia.

Elettra Lamborghini e l’incidente in auto

Inizialmente ha cominciato a bazzicare nella televisione spagnola prendendo parte ad alcuni reality mettendosi sempre in discussione avendo anche un forte litigio con Aida Nizar, personaggio televisivo spagnolo, conosciuto anche in Italia per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello.

Dopo la sua esperienza spagnola, partecipa in Italia alla seconda edizione di Riccanza e successivamente diventa ospite dei programmi televisivi di Barbara D’Urso, regalando ai telespettatori dei momenti di vivacità.

Successivamente afferma di voler diventare cantante e pubblica il suo primo singolo Pem Pem che diventa in breve tempo popolare in tutto il paese a tal punto da essere certificato con il disco di platino per le numerose copie vendute.

Elettra Lamborghini e la pipì in diretta
Elettra Lamborghini – donnapress.it

Dopo questo successo arriva il singolo Fanfare e nel 2020 partecipa al 70° Festival di Sanremo con il singolo Musica (e il resto scompare) che nonostante si classifica al 21° posto all’interno della kermesse canora ottiene un buon successo ottenendo il doppio disco di platino.

Nell’estate 2021 raggiunge un altro buon traguardo musicale grazie al singolo Pistolero a cui segue nel periodo natalizio dello stesso anno la canzone A MEZZANOTTE (Christmas Song) che non ottiene però il successo dei precedenti singoli.

Attualmente è sposata con il Dj americano Afrojack. I due sono convolati a nozze il 26 settembre 2020 a Villa Balbiano sul Lago di Como.

La confessione su Instragram: “Si è ca**ta addosso”

La Lamborghini nelle sue ultime storie di Instagram ha confessato che dopo aver messo la sua cagnolina in macchina questa ha fatto la pipì sul sedile del passeggero.

“Sono rientrata e ho ritrovato il Nilo” ha affermato la cantante nelle sue stories per poi affermare che qualche minuto dopo un signore molto anziano ha battuto contro la sua macchina.

Per questo incidente, il suo animale domestico Lea, per la paura ha defecato in macchina.

 “Per il terrore si è ca**ta addosso” – rivela Elettra“Praticamente io ora sono in macchina con il sedile pieno di piscio e una puzza di me**a”.

Lea è il nuovo cagnolino della donna che lo scorso anno aveva perso il suo amatissimo Roy e la sua cavalla Lolita.