Federica Panicucci, brutto incidente: paura folle per i figli | Volo devastante

Federica Panicucci è rimasta coinvolta in un brutto incidente: ha avuto molta paura per i suoi figli. Lo spavento è stato enorme. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci – donnapress.it

La donna ha recentemente festeggiato i suoi 35 anni di carriera in televisione: ha debuttato infatti nel 1987 come centralinista nel famosissimo e storico programma Portobello.

Ad oggi, è la conduttrice e padrona di casa della trasmissione Mattino cinque, in cui lavora dal 2009. Per festeggiare tutti questi anni in televisione, la donna ha rilasciato un’interessante intervista per il settimanale Chi.

Durante l’intervista, ha parlato della sua storia d’amore con Marco Bacini: la donna sogna un secondo matrimonio, dopo quello fallito con Mario Fargetta, ma stando a quanto ha rivelato durante l’intervista, non avrebbe ancora ricevuto la proposta da Marco, con cui sta vivendo una meravigliosa relazione dal 2016.

Federica Panicucci: “Brutto momento”

La conduttrice non ha parlato solo del suo partner, ma anche del suo carattere difficile. Federica ha infatti raccontato di avere una personalità da “maestrina” e che tende a voler organizzare e tenere tutto ordinato.

In più ha confessato di avere avuto un brutto incidente che l’ha lasciata perplessa e spaventata. È accaduto qualche settimana fa, quando al nord Italia c’era moltissimo vento. 

La donna infatti si è ritrovata coinvolta in un incidente a bordo della sua auto, quando guidava tranquillamente. Mentre procedeva, ha sentito un grosso tonfo sul tettuccio della sua macchina, e una volta alzata la testa ha potuto vedere il vetro in frantumi. 

La lastra di vetro del tettuccio si è sfracellata ma, fortunatamente, ha tenuto il peso e non è caduta all’interno della macchina. Lo scontro, che ha fatto andare in centinaia di pezzi il vetro, è avvenuto con la tegola di un tetto che è volata a causa del forte vento. 

In quel momento, nonostante nella sfortuna sia stata estremamente fortunata, il suo pensiero è andato immediatamente ai suoi figli: la conduttrice si è spaventata sia per la sua salute ma sopratutto per quella dei suoi due figli, che hanno rischiato di perdere la mamma e che avrebbero potuto essere con lei in quel momento.

“Ho pensato che in macchina con me avrebbero potuto esserci i miei figli. Se il tettuccio non avesse resistito, sarebbe finita nel peggiore dei modi. Ho passato un brutto momento. È stato uno shock, solo dopo ho realizzato cosa avessi rischiato”

Ha detto nel corso dell’intervista la Panicucci, visibilmente scossa dal pensiero dell’incidente.