Concorrente del Gf Vip 6 rischia di essere cacciato dal programma: ha detto una frase gravissima che la regia ha censurato, è da squalifica.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è un susseguirsi di scandali: da quando è cominciato il programma infatti, abbiamo ascoltato e visto vicende incredibili, che hanno fatto parlare e non poco.
Abbiamo assistito a litigi molto spinti, dove sono anche volate parole pesanti, abbiamo osservato proposte di matrimonio e nozze quasi fallite e rovinate da tradimenti, ma anche al nascere di amori e amicizie.
Alcuni concorrenti hanno lasciato il segno più di altri, come in ogni occasione. Ci sono infatti dei protagonisti in questo reality come in tanti altri, protagonisti che secondo molti telespettatori sono “favoriti” dalla regia.
Oltre alle questioni amorose, che non sono affatto mancate, abbiamo assistito anche a diversi comportamenti che non sono passati inosservati ma che invece sono stati ripresi dalla regia e che hanno costretto Alfonso Signorini ad intervenire.
Gf Vip 6: Concorrente squalificato
L’uomo ha infatti dovuto squalificare Alex Belli, che non ha rispettato le norme anti covid-19 quando la moglie Delia Duran è entrata nella casa per affrontarlo e mettere fine al loro matrimonio.
Non solo quella volta, perché anche in una seconda occasione l’uomo è dovuto intervenire: è accaduto quando i litigi fra le ragazze stavano sfociando in parole ed insulti molto pesanti, tra cui discriminazione razziste e non solo.
Sembrerebbe, stando a quanto rivelano le stesse concorrenti del Gf, che il conduttore dovrà intervenire nuovamente, dato che un concorrente ha detto una frase scioccante, davvero molto grave.
Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo, che stando a quanto hanno detto Sophie, Miriana e Jessica, ha detto una frase da squalifica, molto pesante e ingiustificabile. Noi però non siamo a conoscenza di questa “oscenità” che Nathaly deve aver detto. La regia ha infatti censurato la frase, cambiando immediatamente l’inquadratura e spegnendo il microfono.
“LA COSA DI IERI È GRAVISSIMA (Miriana).
Sophie pensa che Nathaly possa essere addirittura squalificata. Staccano addirittura l’audio e poi spostano la regia.
Qualcuno faccia chiarezza. #GFVIP #JERÙ— Federica 👸🏼👑 (@FFinschen) February 23, 2022
Non sappiamo se Signorini prenderà provvedimenti, anche se le tre inquiline della casa credono, e sperano, di si. La Caldonazzo non va più molto d’accordo con le sue compagne d’avventura e proprio per questo loro si stanno augurando che venga squalificata per la brutta frase che ha detto.
Le tre hanno detto frasi del tipo: “Ha detto quella frase molto grave.”, “A me viene da piangere quando parlate di questa frase ragazzi.” e “Ma se ne rende conto? Ha detto una cosa gravissima.”