Harry e Meghan, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: la verità sul divorzio

Royal Family, Il Principe Harry si annuncia la fine del matrimonio con Meghan, spunta la verità sulla loro separazione.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – donnapress.it

La coppia composta de Megan Markle e dal principe Harry è sicuramente una delle più amate ma allo stesso tempo discusse e chiacchierate della ormai sempre più grande Royal Family inglese. Il Duca e la Duchessa di Sussex, pur vivendo ormai da tempo fisicamente lontani dall’ambiente di Buckingham Palace e dalla Gran Bretagna, rimangono tra i personaggi in assoluto più discussi dai tabloid inglesi.

Dopo la cosiddetta Megexit, infatti, il ruolo e le figure di Harry e Megan hanno letteralmente diviso e spaccato in due l’opinione pubblica inglese tra forti detrattori che criticano aspramente i duchi di Sussex e ferventi ammiratori che li amano e li supportano. Tuttavia già da qualche tempo i giornali scandalistici inglesi, che seguono sempre molto attentamente e da vicino tutte le vicende connesse alla Royal Family, avevano ipotizzato aria di tempesta nella coppia di Duchi.

Alcune testate giornalistiche e di gossip avevano ipotizzato, se non addirittura pronosticato, una imminente rottura tra i due. Gli indizi a supporto di questa tesi consistevano essenzialmente nella mancanza di apparizioni in pubblico della coppia da ormai tantissimo tempo.

Inoltre i giornali sono venuti a sapere che il principe Harry aveva rinnovato per un altro anno l’affitto nella sua residenza in Gran Bretagna e ciò aveva fatto ipotizzare che Harry avesse intenzione di tornare in Madrepatria non accompagnato da Megan, che ha più volte dichiarato di volersi allontanare definitivamente dal suolo Inglese. Inoltre il secondogenito della principessa Diana era stato avvistato con sua cugina Eugenia ma in assenza della moglie alla finale del SuperBowl.

Harry e Megan, la verità sul presunto divorzio

Insomma una serie di indizi che se collegati avevano dato il via ad una serie di ipotesi e teorie secondo le quali la coppia dei Duchi di Sussex non aveva ancora una lunga vita. A Smentire queste teorie sarebbe però giunto un avvistamento della coppia reale sull Isola di Santa Barbara.

harry e meghan
harry e meghan – Donnapress,.it

Harry e Megan sono infatti stati paparazzati a cena mentre passavano un sereno momento conviviale in compagnia di un’altra coppia di reali Inglesi. Si tratta di Eugenia, la cugina di Harry e del marito Jack Brooksbank. Harry ed Eugenia sono infatti legatissimi e la coppia è stata tra i pochissimi membri della Royal Family a continuare a frequentare Harry e Megan anche dopo il loro allontanamento dalla Madrepatria.

Durante la cena il Duca e la Duchessa di Sussex sembrano essere molto in sintonia ed essere tranquilli anche se qualcuno ha notato l’assenza dei consueti gesti di tenerezza tra i due. Certo è che solo il tempo potrà confermare o smentire definitivamente le teorie scandalistiche riguardati un presunto divorzio tra Harry e Megan.