Lilli, chi è la nuova corteggiatrice di Luca? Ha un passato dolorosissimo | Ferite troppo profonde

La famosa storia straziante della corteggiatrice di Uomini e Donne sconvolge tutti in studio. Lilli ha sofferto incredibilmente: ecco la sua storia. 

La storia di Lilli
La storia di Lilli – DonnaPress.it

Il famoso programma Uomini e Donne condotto dalla bravissima Maria De Filippi negli anni ha riscontrato un grandissimo successo. In molti nel programma hanno trovato la propria anima gemella. Infatti è proprio questo che ha spinto Luca Salatino a far parte del dating show, prima come corteggiatore e poi come tronista. Il giovane ragazzo lavora come chef presso un ristorante a Trastevere, seguendo pure il suo grande sogno da pugile. Grazie al suo carattere schietto, pare che nella scorsa edizione abbia incuriosito la tronista Roberta Ilaria Giusti, però alla fine tra i due non andò a buon fine  siccome alla fine scelse Samuele.

Il famoso tronista ha ben 5 corteggiatrici nel seguitissimo programma Uomini e Donne, Chiara, Diana, Melissa, Miriam e Lilli. Ognuna di loro con un carattere differente, per il tronista, pare che due di loro lo abbiano particolarmente incuriosito, ovvero, Lilli e Chiara. In molti sono curiosi di conoscere la loro storia, particolarmente Luca, cercando di conoscerle il meglio possibile per garantirsi la scelta migliore. In tutto ciò a seguirli è la grandissima conduttrice Maria De Filippi mettendo tutti al loro agio quando serve.

Lilli e la storia straziante a Uomini e Donne, nessuno se lo aspettava. Tutti in pena per la sua drammatica infanzia

Nell’ultimo periodo pare però che tutti i riflettori siano rivolti verso la corteggiatrice di Luca Salatino, Lilli. Facendo rimanere tutto lo studio sconvolto dal racconto della sua drammatica infanzia. Infatti racconta di come sia entrata ed uscita dalla casa Famiglia dall’età di 3 anni al Madre Teresa di Calcutta solo per 3 mesi, per poi trasferirsi in Calabria con la famiglia. Il padre giocatore incallito, pareva non riuscire a gestire questa cosa. Cosi la madre decise di riportarla a Roma in casa famiglia. Dopo molti via vai la famosa corteggiatrice raggiunge la maggiore età decidendo di prendere per le redini la sua vita, seguendo i suoi sogni e le sue passioni.

Lilli corteggiatrice UeD
Lilli corteggiatrice UeD – DonnaPress.it

“Ehm, facevo avanti e indietro quindi a 3 anni sono andata da Madre Teresa di Calcutta però là si poteva stare 3 mesi, quindi poi mio padre ci ha portato in Calabria con mamma solo che poi sempre giocava, non pagava l’affitto e mia madre ci ha riportato a Roma in casa famiglia. Siamo stati altri 3 anni, poi di nuovo mio padre ha cercato di convincere mia madre a tornare in Calabria, che diceva perché cambiato, che aveva messo la testa a posto, mia madre era innamorata e quindi ci credeva, ma poi non era mai così. Quindi fino ai 18 anni, perché poi a 18 anni non si poteva più stare in casa famiglia, alla fine il comune ci ha dato una mano a trovare  un appartamento diciamo”

Queste sono le parole della corteggiatrice, le quali hanno completamente straziato il pubblico presente all’interno dello studio ed ovviamente tutti i telespettatori che seguivano attenti le dinamiche dalla propria abitazione. Ad oggi studia come ispirante stilista e al tempo stesso lavora in una pasticceria, tale racconto fa rimanere tutti molto in pena per lei.

Previous articleSara Tommasi, dopo la malattia psichiatrica il triste addio: un colpo al cuore
Next articleAntonella Clerici “Fiocco rosa”: a gran sorpresa il lieto annuncio | Nessuno se lo aspettava
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.