Miriana Trevisan “Da film horror”: vede gli spiriti in casa e parla da sola | Vipponi terrorizzati VIDEO

Miriana Trevisan spaventa gli inquilini della casa: vede gli spiriti e parla da sola. Il video terrorizzante della donna.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – donnapress.it

La situazione nella casa del Gf Vip 6 è piuttosto movimentata: nonostante la finale si stia avvicinando sempre di più, il programma finirà all’incirca a metà marzo, gli scandali di certo non mancano. 

In prima linea ovviamente c’è sempre la questione amorosa tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge, che da mesi a questa parte fa parlare parecchio i telespettatori della trasmissione.

All’interno della casa del Gf però, le questioni non sono poche: tra litigi, discussioni e amori che nascono. Ogni giorno infatti, attraverso i daytime e i social media, i fan assistono alle giornate dei “vipponi”.

Miriana Trevisan vede gli spiriti

Nelle ultime ore ha sconvolto un episodio accaduto nella stanza da letto di Miriana Trevisan. La donna infatti ha fatto preoccupare i suoi fan ma specialmente i suoi inquilini, che si sono precipitati a chiederle cosa stesse succedendo.

La showgirl infatti, ha cominciato a parlare da sola nel cuore della notte, svegliando alcuni suoi compagni che sono intervenuti spaventati. La Trevisan ha sconvolto i suoi inquilini, ai quali ha confessato di aver visto uno spirito. 

Miriana ha cominciato a parlare con il fantasma, che solo lei però è riuscita a vedere. La donna non solo si è presentata allo spirito, ma gli ha persino chiesto di andare “in pace” e di abbandonare la casa.

Ha rilasciato un’altra dichiarazione scioccante ai suoi compagni, specialmente a Sophie Codegoni che si è particolarmente interessata all’argomento. Infatti, Miriana ha persino detto di aver il “dono” e “talento” di diagnosticare lo stato di salute delle persone che le sono vicine. 

Stando quanto ha raccontato, la showgirl riuscirebbe a capire da quale malattia sono affette le persone semplicemente guardandole in viso, cosa che riesce a fare persino con i tumori. D’altronde, si è definita più volte, in passato, come una “sensitiva”

Un episodio simile era accaduto l’anno scorso, quando all’interno della casa altri concorrenti avevano assicurato di percepire la presenza di un fantasma o di un’identità sconosciuta vicino a loro. Nessuno però ha mai affrontato l’argomento.

Anche nella prima edizione del Gf Vip era stata percepita una presenza sospetta in casa: è stata Alessia Macari a percepire lo spirito. In tutte le occasioni si è parlato del fantasma di una donna, magra e dal fisico affusolato. Voi cosa ne pensate?