Soleil ubriaca fradicia, Delia si approfitta di lei: “Sempre peggio” | Immagini scandalose

Soleil e Delia vivono un momento di pura passione nella casa del Gf Vip 6, gli inquilini non ne possono più: “È uno show surreale”. 

Delia Duran e Soleil Sorge
Delia Duran e Soleil Sorge – Donnapress.it

Da quando Delia Duran è entrata all’interno della casa del Gf Vip 6, la questione del famosissimo triangolo amoroso composto da lei, Soleil Sorge ed Alex Belli si è riaccesa per l’ennesima volta, scatenando l’ira dei telespettatori.

Come se non bastasse, anche l’uomo è tornato all’interno del programma, dopo che era stato espulso per aver violato le regole anti Covid-19. L’intera situazione sta infastidendo moltissimo i fan del programma. 

I tre stanno mandando avanti questa storia, annoiando i fan ed aumentando giorno dopo giorno il malcontento su questa edizione del Gf, che secondo non pochi italiani è tra le peggiori di sempre.

Gf Vip 6: Show surreale tra Delia e Soleil

La questione sta sfuggendo di mano agli stessi tre protagonisti del triangolo amoroso: Alex e Soleil hanno avuto una furiosa lite, proprio di fronte alla moglie di lui, dove entrambi si sono confessati i reciproci sentimenti, che da parte della Sorge stanno però svanendo, dato che è molto delusa dall’atteggiamento di Belli.

Il colmo però è arrivato sabato sera quando, dopo qualche bicchiere di troppo, Soleil e Delia si sono abbandonate ad un bacio sfrenato e pieno di passione. Tra l’altro, quando Alex le ha viste baciarsi, non ha detto una parola.

Questo bacio ha fatto scandalo, dato che ha innervosito moltissimo i fan del programma, che sono ormai più che certi che sia stato tutto organizzato a tavolino dal conduttore e dalla regia del reality.

A parlare del bacio non sono stati solo i diretti interessati, ma anche altri inquilini della casa. Ad esempio, Miriana Trevisan, scioccata, ha giudicato questa situazione bizzarra. 

La donna, nonostante non sia una grande amica di Soleil, l’ha aiutata in un momento di sconforto, quando è scoppiata a piangere sabato sera, ma non è mancata la predica sul triangolo. La donna infatti ha detto:

”Io non vedo nessuna vittima in questo siparietto. Non c’è nessuna vittima qua, mi dispiace. Stiamo andando oltre e non ci sono vittime. Non ti fai limonare così, non esiste dai. Non è più un gioco goliardico. Questo non è nemmeno un gioco, ma sono scene da surreality.”