Striscia La Notizia “Li hanno fatti fuori”: sostituiti da due big | Non indovinerete mai

Striscia la Notizia, dopo Ezio Greggio e Silvia Toffanin, arrivano altri due mitici conduttori ecco chi sono.

Ezio Greggio e Silvia Toffanin
Ezio Greggio e Silvia Toffanin – donnapress.it

Alessandro Siani, Michelle Hunziker ed ovviamente i grandissimi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono solo alcuni dei conduttori dello show di canale 5 che tiene ogni sera migliaia di telespettatori letteralmente incollati allo schermo. Ultimamente alla guida del Tg più irriverente di sempre gli spettatori hanno potuto vedere anche Silvia Toffanin la quale ha affiancato Greggio riuscendo anche ad ottenere un successo senza precedenti.

La coppia Toffanin e Greggio ha fatto registrare infatti un indice di share mai toccato quest’anno. Il record è stato anche celebrato dal direttore Giancarlo Scheri il quale con un comunicato stampa si è complimentato con la Toffanin, Greggio e con Antonio Ricci direttore del Tg satirico.

Striscia la notizia, i nuovi conduttori.

Nonostante il recente successo ottenuto dai nuovi conduttori, Striscia La Notizia è già pronta ad un nuovo ed attesissimo cambio al timone. Silvia Toffanin ed Ezio Greggio lasceranno infatti il posto da conduttori del Tg di Canale 5 e verranno sostituiti da un altra grandissima coppia dello spettacolo Italiano.

Stiamo parlando di Gerry Scotti e Francesca Manzini. La notizia è arrivata da poco e i due dovrebbero guidare la trasmissione a partire dal 26 Febbraio e fino ala data del 26 Marzo.

A parlarne è stato lo stesso Gerry Scotti il quale ha espresso tutto il suo entusiasmo anche nel ritrovare la collega Manzini. Stando alle parole dello storico presentatore Mediaset, lavorare con la Manzini gli è mancato molto, essendo già stato in passato contagiato dall’euforia ed energia della sua futura co-conduttrice.

Gerry Scotti ha inoltre dichiarato di essere felicissimo di intraprendere questa esperienza e di essere sicuro di poter lavorare bene insieme alla collega.

Gerry Scotti
Gerry Scotti e Francesca Manzini – Donnapress.it

Dal canto loro i telespettatori sembrano entusiasti di apprendere questa notizia e molti di loro hanno inondato i social di commenti ed esternazioni di felicità nell’apprendere la notizia del cambio di conduzione a Striscia La Notizia.

Previous articleElettra Lamborghini, le scappa la pipì in diretta video: “Si è spaventata”
Next articleMiriana Trevisan “Da film horror”: vede gli spiriti in casa e parla da sola | Vipponi terrorizzati VIDEO
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.