Striscia la Notizia, violenta lite tra veline: fuorionda clamoroso | VIDEO

Durante le prove degli stacchetti di Striscia la notizia le due veline hanno litigato furiosamente tra loro. Ecco il video.

Striscia la notizia furiosa lite tra veline
Striscia la notizia – donnapress.it

Striscia la notizia è uno dei programmi più longevi della televisione italiana che ancora oggi riesce a catturare vicino lo schermo milioni di italiani affezionati.

Il programma è un Tg satirico che mette in luce problemi riguardanti il paese, le città o scova truffatori e tanto altro arredato anche di rubriche divertenti e filmati e inviati spassosi.

Striscia la notizia: la furiosa lite tra Veline

La prima edizione del programma è stata nel 1988 su Italia 1 con la conduzione di Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo. Successivamente grazie al successo ottenuto, lo show si trasferisce su Canale 5 e vede avvicendarsi tra i conduttori molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra i personaggi più in vista della trasmissione c’è la sua mascotte, il Gabibbo che è apparso all’interno del programma nel 1990. Ideato da Antonio Ricci ai suoi esordi aveva il compito di provocatore e usava espressioni tipiche del dialetto genovese.

Negli anni ’90, attorno a questo personaggio si creò un vero e proprio franchisee fino ad arrivare a farlo diventare un vero e proprio conduttore mettendolo al centro di trasmissioni come Paperissima Sprint.

Striscia la notizia furiosa lite tra veline
Le Veline Sheila e Mikaela – donnapress.it

Altro elemento fondamentale della trasmissione è la presenza delle Veline. Trattasi di due ragazzi che hanno il compito di consegnare dei fogli con delle notizie ai conduttori che negli ultimi anni si è ridotto al ruolo di ballerine.

Grazie a questo ruolo sono tante le donne che hanno avuto successo tra tutte Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, oltre che Cristina Quaranta, Miriana Trevisan, Giorgia Palmas, Alessia Merz, Alessia Mancini, Melissa Satta e tante altre.

Il video della discussione

E sono proprio le due ex veline Sheila Gatta e Mikaela Neaze Silva che nel periodo della loro presenza all’interno del programma hanno avuto una forte discussione durante le prove.

Come si nota nel video diffuso nel web, le due stavano provando uno stacchetto e dopo alcune lamentele da parte della coreografa, le due si sono scannate incolpandosi a vicenda lasciando senza parole gli addetti al lavoro.

 I toni si sono accesi così tanto che le due hanno abbandonato lo studio furiose per poi tornare ed urlare a tutti che si trattava di un pesce d’aprile, in quanto il giorno in cui erano state fatte le prove era il 1 aprile.

Il video è stato anche trasmesso dalla stessa trasmissione durante una delle sue puntate della scorsa stagione.

Attualmente sul bancone nel ruolo di veline ci sono due ex concorrenti di Amici, le ballerine Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti.