UeD, gravissimo lutto: tremenda fine per la coppia amatissima | Maria non ci crede ancora

Una coppia di UeD molto amata è in crisi? Il grave lutto preoccupa i fan, ecco cos’è accaduto ai due innamorati. 

Uomini e Donne grave lutto
Uomini e Donne – donnapress.it

Dal dating show di Maria De Filippi escono moltissime coppie, alcune durature ed altre che invece non hanno futuro lontane dalle telecamere, momento in cui emergono tutti gli aspetti negativi che si cercano di nascondere in tv.

Abbiamo assistito però a storie che hanno funzionato e che ancora ad oggi procedono a gonfie vele, dopo parecchio tempo dalla fine dell’avventura nel programma di Maria.

Le relazioni che si creano infatti sono parecchio turbolente, sia quelle nate nel Trono classico, ma anche quelle nate nel Trono Over, quindi tra persone che hanno un’età maggiore di 40 anni.

UeD: Grave crisi in seguito a un lutto

Ultimamente sta facendo parlare particolarmente la coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, coppia nata nel dating show nel 2020, che ha vissuto già in precedenza un periodo di pausa.

I due infatti si sono lasciati, all’incirca per un mese, a gennaio 2021, a causa di alcune incomprensioni caratteriali, stando a quanto aveva confessato Shaimi in passato, anche se la questione non è mai stata chiarita.

Dopo un mese di lontananza, i due sono tornati sui propri passi. Da allora hanno vissuto una storia meravigliosa, che hanno condiviso insieme ai loro fan e followers. Al momento però, questi ultimi sono particolarmente preoccupati per i due. 

Infatti, i due ragazzi non pubblicano contenuti insieme da più di un mese, cosa che non accadeva da tempo. Ma quello che ha lasciato perplessi i fan è legato ad un lutto che Sara ha dovuto affrontare.

L’ex tronista ha perso il nonno improvvisamente a causa del Covid-19 ed ha comunicato la notizia sui social, sfogandosi e dicendo anche di star affrontando questo brutto periodo e questo enorme dolore da sola.

Sembrerebbe quindi, anche se non è stata chiara e diretta, che accanto a lei a supportarla non ci sia il suo partner Sonny, che non ha fatto parola sull’argomento. Dovremo dunque attendere per avere informazioni certe sulla relazione dei due.

Molti fan hanno chiesto alla ragazza, sotto agli ultimi post pubblicati, spiegazioni, ma nessuno ha mai ricevuto risposta. Sara però ha cancellato diversi commenti, dove venivano fatte alcune supposizioni sulla sua love story. Secondo voi cosa sarà successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Previous articleIva Zanicchi, la malattia l’ha segnata: deve farlo tutti i giorni per eliminarla
Next articleHarry e Meghan, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: la verità sul divorzio
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.