Ambra Angiolini “La prima volta che ho fatto l’amore…”: quello che accade dopo è da brividi

La famosissima attrice Ambra Angiolini si racconta gelando il pubblico con la storia della sua prima volta. Ecco tutti i dettagli a riguardo e la confessione della donna. 

L'esperienza di Ambra Angiolini
L’esperienza di Ambra Angiolini – DonnaPress.it

La famosa attrice è molto apprezzata dal pubblico italiano, negli anni ha riscontrato un successo clamoroso. La sua carriera ebbe inizio nel 1992 con il famoso programma Bulli e pupe. In seguito conduce il programma Non è la Rai. Nel 2007 recita nel famoso film Saturno contro, da lì incomincia la sua carriera da attrice che le porterà a prender parte nei film più rinomati nel mondo del cinema italiano. Ha partecipato pure a vari cortometraggi “Insulina”, “Countdown”, ” Un amato funerale”. Questi sono pochi dei tanti progetti a cui lei stessa ha voluto partecipare. Nel corso degli anni la sua storia ha iniziato a suscitare interesse nel vasto pubblico che tanto l’acclamava ed acclama tuttora. Per questo motivo infatti, i vari fan sono venuti a conoscenza di verità disarmanti, le quali hanno completamente straziato i suoi seguaci.

Nel corso del tempo la donna, tramite le varie interviste ammette di aver sofferto di vari problemi particolarmente legati alla sua persona. Ha infatti confessato di aver sofferto, fin dalla tenera età di soli 18 anni, di bulimia. Con il tempo però pare che la situazione si sia risolta nel migliore dei modi e, scontrandosi con i propri mostri nell’armadio, ha ripreso in mano le redini della propria vita.

“La prima volta che ho fatto l’amore” la confessione da brividi dell’attrice Ambra Angiolini

Nel corso degli anni si è vista legata sentimentalmente con Francesco Renga. Avendo poi in futuro due figli, Jolanda e Leonardo. Dopo vari anni è stata fidanzata con il famoso allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

Il famoso programma Michelle Impossible condotto, dalla famosissima Michelle Hunziker su canale 5, la cui puntata è andata in onda il 16 febbraio del 2022. Il programma è stato ideato per ripercorrere gli anni di lei da giovane e delle sue esperienze nel mondo del lavoro e dello spettacolo.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – DonnaPress.it

Nel famoso programma giorni fa, abbiamo avuto il piacere di vedere come ospite la famosa attrice Ambra Angiolini, la quale ha raccontato esperienze del suo passato drammatico. Raccontando come possano delle semplici parole che per altri risultano banali, ferire e cambiare una persona. La donna ha deciso infatti di raccontare la sua prima volta. Parlando pubblicamente di come il proprio compagno non si sia fatto problemi a giudicare il suo aspetto nel momento dell’atto, giudicandola “grassa” solo per qualche chiletto in più. Da tali parole la famosa attrice ne rimane sconvolta, tanto da diventare bulimica in seguito.

” Ho fatto l’amore per la prima volta con l’uomo sbagliato. Mi diceva che per rivederlo dovevo dimagrire. Ho iniziato a vomitare, così sono diventata bulimica. Oggi vomito le persone sbagliate fuori dalla mia vita”

Queste sono le parole riportate dall’attrice nel seguitissimo programma condotto da Michelle Hunziker, tramite le quali la donna ha dichiarato con fermezza che nessuno ha ed avrà mai il potere di manipolare la sua vita. Ha inoltre deciso di parlarne così da sensibilizzare l’intera popolazione.

Previous articleGf Vip 6 “Arriva lui”: amatissimo volto di Ued pronto ad entrare nella casa
Next articleGf Vip, “Scappa di casa” di notte: provano a bloccarlo ma è tutto inutile | Ora sono guai
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.