Avanti un Altro, Paolo Bonolis “Fuori di senno” offende pubblicamente una donna | VIDEO

Ecco cosa è successo durante la puntata di Avanti un Altro: Bonolis offende una donna, ma scopriamo insieme chi è.

Avanti un Altro
Avanti un Altro – donnapress.it

Nella puntata andata in onda nei giorni scorsi il conduttore di Avanti un Altro, programma seguitissimo dagli italiani, si è reso protagonista di uno spiacevole episodio. Bonolis non le ha mandate di certo a dire e forse si è spinto un po oltre con le parole.

E’ sicuramente un programma che si contraddistingue per la leggerezza quello di Paolo Bonolis, ma pare che il conduttore stavolta abbia proprio esagerato. Nel momento del salottino Bonolis si lascia andare e offende la regina del web, con una frase non troppo carina. Ma ecco cosa è successo.

Ecco chi è la Regina del Web offesa da Paolo Bonolis

E’ la regina del web ad essere offesa da Paolo Bonolis durante il solito momento del salottino, ecco le battute che si sono scambiati. La regina del web dice a Bonolis: “Lei che di base di mestiere offende le persone” ma non riesce a finire la frase che Bonolis la interrompe e controbatte dicendo: “Io non offendo nessuno signorina, io offendo me stesso quando la faccio lavorare qui. Vada Vada.

La regina del web, alias Laura Cremaschi, torna al proprio posto ma il conduttore realizza di aver forse esagerato. Bonolis allora ritorna da lei per ridarle la parola e finire il discorso che le aveva interrotto.

La Regina del Web alias Laura Cremaschi - DonnaPress.it
La Regina del Web alias Laura Cremaschi – DonnaPress.it

Ma chi è la regina del web? La regina del web è Laura Cremaschi, classe 1987, ed è entrata nel mondo della moda e dello spettacolo all’età di 19 anni anni. Eletta Miss Padania 2006 Laura Cremaschi è stata tentatrice a Temptation Island. La Cremaschi è poi arrivata in tv nel programma condotto da Bonolis, prima come ‘Bonas’ e poi come regina del web.

Conosciuta anche sui social, Laura è seguitissima su Instagram anche grazie alle foto super hot che posta. Oggi Laura Cremaschi è influencer, modella e showgirl.