Charlotte Casiraghi “Ha un altro”: crisi pesante con il marito | La foto che la incastra

Charlotte Casiraghi in crisi con il marito. Dimitri Rassam ha avuto una scenata di gelosia in pubblico. Ecco cosa è successo.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – donnapress.it

La figlia della principessa Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi pare essere in crisi con il marito Dimitri Rassam. Dopo la separazione con l’attore Gad Elmaleh, Charlotte e Dimitri si sono sposati nel 2019 con rito civile e religioso e hanno un bambino di tre anni, Balthazar.

Già da tempo girano voci di una presunta crisi tra i due sopratutto nell’ultimo anno. Entrambi vivono vite parallele molte impegnate lavorativamente, lei come scrittrice di libri di filosofia e come testimonial di Chanel e lui come produttore cinematografico. Da voci vicine pare che il loro rapporto sia sempre più freddo e distaccato e che quindi che le loro strade si stiano sempre di più separando. E’ inoltre arrivata la notizia di una scenata di gelosia da parte di Dimitri da un magazine francese.

Dimitri geloso di Charlotte Casiraghi: ecco per colpa di chi

A dare la notizia della scenata di gelosia avvenuta in pubblica da Dimitri Russam nei confronti di Charlotte Casiraghi è stato il magazine Voice. Pare quindi che i due non siano distanti per gli impegni di lavoro, ma anche per colpa di qualcuno. La scenata di gelosia risale alla scorsa estate e Dimitri Rassam pare abbia perso le staffe dopo aver visto arrivare la moglie Charlotte su una macchina di grossa cilindrata insieme a un uomo.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi - DonnaPress.it
Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi passeggiano- DonnaPress.it

L’uomo in questione che pare abbia fatto ingelosire Dimitri Rassam è una guardia del corpo, assunta dallo zio Alberto di Monaco. Pare che Rassam sia irritato dalla presenza della guardia del corpo e che per questo Charlotte l’ha allontanata per cercare di non far crollare il matrimonio.

Previous articleMarco Bocci “Statua vivente”: in divisa in una nuova serie TV | Instagram in fiamme
Next articleCristel Carrisi “Scoppia a piangere”: lacrime in diretta | La drammatica confessione