Clizia Incorvaia senza veli mostra i segni della gravidanza a 2 giorni dal parto | FOTO

Lo scorso 19 febbraio Clizia Incorvaia ha concluso la sua gravidanza con la nascita del piccolo Gabriele. Ecco come è a soli due giorni dal parto.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – donnapress.it

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori di Gabriele. La coppia che si è conosciuta durante il percorso al GFVip hanno accolto il loro primo figlio lo scorso 19 febbraio. Per la Incorvaia invece che è già mamma di Nina, avuta con il cantante Francesco Sarcina, è il secondo figlio.

L’influencer siciliana ha voluto condividere con i suoi followers la sua esperienza della gravidanza e del parto. Clizia ha raccontato come ha vissuto i momenti del parto e si è mostrata con il suo nuovo corpo dopo soli due giorni con delle foto scattate in ospedale.

Clizia Incorvaia: “Si può partorire con il sorriso”, eccola a soli 2 giorni dal parto

In un post Instagram Clizia Incorvaia ha voluto esprimere la sua vicinanza alle donne in gravidanza raccontando i dettagli del suo parto. Con l’aiuto di professionisti è riuscita a prepararsi durante la gravidanza per affrontare al meglio il momento del parto.

Si può partorire con il sorriso” così inizia a raccontarsi e si indirizza soprattutto a tutte quelle donne che ascoltando solo racconti traumatici sul parto arrivano al grande giorno con tanta paura senza così potersi godere il giorno più bello della loro vita.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e Gabriele Ciavarro
Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e Gabriele Ciavarro – DonnaPress.it

Come il più bello dei viaggi mai intrapresi” così Clizia Incorvaia definisce la sua gravidanza. L’influencer si è preparata con l’aiuto della sua ginecologa e della sua ostetrica e grazie a tanta informazione ad affrontare il momento del parto con calma.

Così Clizia Incorvaia conclude il suo post: “Ho partorito senza episiotomia, così sono stata bene subito. Non ho vissuto il parto con paura ma con forza e adrenalina. Sono gioiosa di questo corpo che è più forte di quello che pensassi.”

Ecco le foto di Clizia Incorvaia a soli 2 giorni dal parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)