Cristel Carrisi “Scoppia a piangere”: lacrime in diretta | La drammatica confessione

Cristel Carrisi scoppia a piangere in diretta televisiva parlando della sua famiglia e del trauma che ha superato solo grazie a lei. 

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi – DonnaPress.it

La storica coppia formata da Al Bano e Romina Power ha avuto quattro figli, anche se fuori dalla loro unione ne sono nati altri da diversi partner. La coppia, che ormai si è separata dal 1999, ha dato alla luce: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda.

Purtroppo, come tutti sappiamo, i due hanno dovuto dire addio alla loro prima figlia, Ylenia, che è scomparsa improvvisamente senza lasciare tracce nel 1993 e che ha creato un vuoto enorme nel cuore dei genitori.

Anche in seguito alla scomparsa, e presunta morte, di Ylenia, i due hanno preso la comune decisione di divorziare, separando la loro famiglia. L’uomo poi si è rifatto una vita ed una seconda famiglia con Loredana Lecciso.

Cristel Carrisi scoppia in lacrime

I figli di Al Bano sono molto uniti l’uno con l’altro, e persino con quelli nati dalla Lecciso. Yari, Cristel e Romina infatti hanno dovuto affrontare molti problemi familiari, in primis la vicenda di Ylenia, che già procurava stress prima della scomparsa.

La ragazza infatti aveva conosciuto un uomo violento e dalla pessima reputazione, che la drogava e plagiava. L’intera concentrazione dei genitori quindi, era incentrata sulla figlia maggiore, che aveva bisogno di aiuto. 

Gli altri figli dunque hanno stretto un rapporto unico e speciale, che va oltre a quello di fratelli. I tre infatti si sono aiutati e cresciuti a vicenda, come se fossero i genitori l’uno per l’altro quando Romina e Al Bano non potevano badare troppo a loro. Questo legame non si è mai spezzato negli anni, come hanno fatto sapere più volte i diretti interessati.

Recentemente, Cristel è stata ospite nella trasmissione Oggi è un altro giorno, in cui Romina è presente da mesi come opinionista. Durante l’intervista ha parlato proprio del legame con la sorella con bellissime parole, dicendo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Io l’amore l’ho imparato da mia sorella, perché questa vita l’ho attraversata mano per mano con mia sorella e lei mi ha insegnato davvero come si fa ad attraversare una vita insieme. I nostri genitori ci hanno fatto passare delle pagine di vita bellissime, però ogni pagina bella ne aveva anche un’altra facciata meno bella. E queste tempeste io le ho attraversate tutte grazie a lei.”

Previous articleCharlotte Casiraghi “Ha un altro”: crisi pesante con il marito | La foto che la incastra
Next articleEleonora Daniele confessa “Sono rimasta senza soldi” | Il retroscena è drammatico
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.