Eleonora Daniele confessa “Sono rimasta senza soldi” | Il retroscena è drammatico

La conduttrice televisiva Eleonora Daniele svela in diretta tv di avere avuto difficoltà economiche. La ragione? Fa gelare il sangue

Eleonora Daniele fuori da Storie Italiane? L'indiscrezione spiazza il pubblico

Eleonora Daniele ha commosso il pubblico. La conduttrice si è ,infatti, aperta in diretta tv raccontando dei retroscena molto intimi e privati della sua vita. Ma chi è veramente? Ripercorriamo brevemente la vita che l’ha portata al successo.

Eleonora Daniele ha avuto vita facile?

La nostra conduttrice nasce a Padova il 20 Agosto del 1976. Dopo aver conseguito la maturità classica la sua scelta ricade sulla carriera di attrice e inizia a partecipare a diversi spettacoli a teatro.

La fama arriva con la sua partecipazione al Grande Fratello 2 e dopo questo ottiene una parte nel cast de La squadra, amatissima serie televisiva andata in onda sulla Rai. Dopo il poliziesco, Eleonora passa alla longeva e seguitissima soap opera italiana Un posto al sole. Successivamente la Daniele ritorna al poliziesco nella fiction Carabinieri 3.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele Ha partecipato a diversi show dal GF2 ad Un Posto al Sole-DonnaPress.it

Dopo i primi successi Eleonora conduce meravigliosamente Uno Mattina sulla Rai e diverse edizioni di Ciak si canta. Ma il successo per lei non è ancora finito. Prende parte anche a Linea Verde, celebre programma sull’ agricoltura e l’enogastronomia italiana. Ad Estate in Diretta, la Daniele prenderà parte assieme a diversi conduttori.

La sua vita privata? La conduttrice si sposa nel 2019 con Giulio Tassoni. I due hanno anche una bambina, la piccola Carlotta nata nel 2020.

La confessione shock di Eleonora

Non è tutto oro quello che luccica. Eleonora ha deciso di raccontare in diretta tv alcuni drammi personali riguardanti storie molto intime. Questo ha attirato su di lei l’attenzione dei curiosi e degli amanti del gossip. La conduttrice ci tiene a sottolineare che tutto quello che ha se l’è guadagnato con sforzi, fatica e lavoro.

A questo si aggiungono alcune tragedie personali come ad esempio la perdita del fratello Luigi, venuto a meno qualche anno fa. Naturalmente Eleonora è ancora scossa da questo tragico evento e ha sofferto molto.

Eleonora Daniele e il fratello Luigi
Eleonora Daniele ricorda il fratello Luigi-DonnaPress.it

Ma purtroppo non è tutto. Lo sfogo della conduttrice continua soffermandosi su un episodio in particolare. Quello di un incidente a seguito del quale si è trovata a dover pagare moltissimi soldi per le cure necessarie. In seguito al fattaccio sembrerebbe che Eleonora abbia dovuto spendere 1.000.000 di euro. Il motivo? Danni di natura nervosa

All’epoca dell’ incidente Eleonora non godeva ancora della sua fama di oggi ed è stata costretta a chiedere un’integrazione della pensione. Era l’unico modo che aveva per potersi permettere le cure.