Gf Vip 6 “Arriva lui”: amatissimo volto di Ued pronto ad entrare nella casa

Un protagonista di Uomini & Donne ha ammesso di aver un interesse per Jessica Salassié del Gf Vip 6. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini

Una delle protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è la principessa etiope Jessica Salassié.

Entrata in casa come trio assieme alle sue due sorelle Clarissa e Lulù, successivamente Jessica si è ritrovata a concorrere per la vittoria finale del reality come concorrente singolo.

Gf Vip 6: ecco chi è lo spasimante di Jessica

Sin dall’inizio ha mostrato un carattere gioviale e sensibile ricevendo anche consensi di stima e di simpatia da parte degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

Se sua sorella Clarissa ha dovuto abbandonare il gioco qualche mese fa e Lulù è diventata la seconda finalista di questa edizione, Jessica è stata indicata come la possibile vincitrice del Gf Vip 6.

Sono molti sul web, così come anche gli addetti al lavoro, tra cui Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che pensano che a trionfare nella finale sia proprio la ragazza in questione per via dell’essere una brava ragazza che senza fronzoli e moine continua imperterrita nella sua avventura dimostrandosi sempre pertinente in tutto quello che fa senza voler sgomitare per farsi notare.

Gf Vip 6 ecco l'ammiratore di Uomini e donne innamorato di Jessica Salassie
Jessica Salassiè – donnapress.it

All’interno della casa, spesso Jessica ha dichiarato di voler trovare qualcuno con cui iniziare una storia d’amore e sembra essere interessata a Barù, anche se da parte di quest’ultimo non sembra esserci un interesse particolare che vada oltre l’amicizia.

Il rapporto tra la principessa e il nobiluomo ha interessato i fan del programma che hanno subito coniato per la coppia lo pseudonimo di Jeru, monopolizzando il mondo di Twitter usando l’hashtag #Jeru quando tra i due ci sono momenti di avvicinamento.

L’ammiratore segreto

Ma a mettere gli occhi addosso alla giovane ragazza, ci sono anche molti pretendenti che l’aspettano una volta uscita dal reality.

Tra questi anche un protagonista di Uomini & Donne. Trattasi di Alessandro Verdolini, corteggiatore di Andrea Nicole, social media manager e modello di Ancona che ha confessato su Instagram rispondendo ad una domanda di un suo followers di trovare interessante, tra tutte le donne del Gf Vip 6 proprio Jessica.

 Il giovane ventottenne è appassionato di calcio, fitness e ama molto la musica. Alessandro nel 2017 ha vinto il concorso Ragazzo Moda e uno dei suoi sogni è quello di diventare un fashion influencer per seguire le orme del suo idolo Mariano Di Vaio.

Riuscirà il bel corteggiatore a conquistare il cuore di Jessica Salassié una volta che questa sarà fuori dal reality? Staremo a vedere.