Gf Vip, “Scappa di casa” di notte: provano a bloccarlo ma è tutto inutile | Ora sono guai

Un noto concorrente del Gf Vip minaccia di scappare dalla casa. I tentativi di bloccarlo sono inutili. Di chi si tratta? Video incriminato. 

Gf Vip
Gf Vip – donnapress.it

Ci sono molte news che riguardano la casa di Cinecittà a partire dall’ ultima eliminazione. A dover lasciare il reality questa volta è Kabir Bedi. L’attore indiano di Sandokan è entrato nel Gf il 3 Gennaio ed è uscito il 21 Febbraio.

Chi sono dunque i finalisti della sesta edizione del reality più amato dagli italiani? Semplice: la modella venezuelana Delia Duran e la principessa etiope Lulù, Maconnèn Hailé Selassié.

Miriana ha le visioni e rivela il suo rapporto con il paranormale

Che Miriana abbia una sensibilità spiccata non è una novità. Ma la notte scorsa è successo un episodio davvero scioccante per gli altri coinquilini. Dopo che alcune delle concorrenti (Jessica, Sara e Sophie) sono andate a dormire Miriana ha in iniziato a parlare da sola.

Miriana Trevisan
Mariana Trevisan-DonnaPress.it

Secondo lei c’era un’entità che infestava la casa e, rivolta al “fantasma” ha iniziato dirgli di andare in pace e di non mettere trambusto all’interno del reality. Successivamente , rivolgendosi gli altri inquilini ha chiesto se anche loro lo vedessero suscitando in loro sgomento ed incredulità. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spaventato non poco gli altri concorrenti.

Ma questo non è tutto. Miriana ha rivelato i suoi poteri. Può capire di che malattia soffre una persona solamente guardandola. Aggiunge poi che non lo rivela mai a nessuno.

Qual’è il concorrente che ha tentato di scappare dal Gf?

Sembra che le novità non siano finite al Gf. La notte scorsa, infatti, un concorrente ha tentato di scappare dalla casa. Si tratta dell’ attore Davide Silvestri che ha finto un crollo psicologico lasciando i suoi coinquilini sconcertati. Davide infatti si è diretto verso la porta rossa durante la notte deciso ad uscire dal reality.

Per scongiurare la sua uscita, i suoi compagni si sono posizionati davanti alla porta incitandolo a tornare indietro. Inizialmente sembra tutto inutile. Davide risponde alle ragazze di voler andare via e che avrebbe dato spiegazioni in futuro. Il video della telecamera che ritrae questa scena è diventato subito virale su diversi social tra cui Twitter ed è stato repostato in diverse pagine.

Successivamente Davide ha raccontato che si è trattato di uno scherzo. In particolare, dopo la minaccia di autoeliminazione, si è chiuso in una stanza con Alessandro e Barù e ha svelato loro i retroscena dello scherzo. Riuscirà Davide a continuare la messa in scena o gli costerà l’eliminazione? Come la prenderanno i suoi inquilini?