Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: la confessione imbarazzante “Lei è stanca” | Aria di crisi

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in crisi: lei è stanca di questa situazione, i due si vogliono separare? La verità sulla coppia. 

Buffon
Buffon e Ilaria D’amico – Donnapress.it

Gianluigi è un famosissimo campione del calcio internazionale: il portiere ha tantissime migliaia di fan sparsi per il mondo che lo supportano, in ogni squadra calcistica lui decida di andare.

Come tutti i calciatori, ma in generale gli sportivi, l’uomo si è ritrovato più volte al centro dei gossip riguardanti la sua vita privata. Ha fatto scalpore nel 2014 quando il suo primo matrimonio è terminato improvvisamente.

Si è cominciato a parlare di diversi tradimenti che il portiere avrebbe fatto nei confronti di Alena Seredova, in seguito alla separazione con la donna con cui è stato per nove anni e con la quale ha avuto due figli: Louis Thomas Buffon e David Lee. 

Buffon e Ilaria D’Amico sono in crisi?

L’uomo ha trascorso 9 meravigliosi anni con la showgirl e attrice ceca e solo nel 2011, in seguito alla nascita dei figli, hanno deciso di convolare a nozze per giurarsi fedeltà e amore reciproco nel bene e nel male.

Appena dopo qualche anno dal matrimonio, nel 2014, i due hanno annunciato la loro separazione, suscitando curiosità e preoccupazione nei fan di entrambi, che non si aspettavano che le cose stessero andando male tra i due coniugi,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

I motivi della fine del matrimonio possono essere facilmente ricondotti a parecchi tradimenti del portiere, che però non ha mai parlato pubblicamente della sua rottura con Alena e specialmente delle motivazioni che stanno dietro.

Questa vicenda sembra ripetersi per una seconda volta al momento, con la “nuova” partner di Gigi, Ilaria D’Amico. La giornalista sportiva, da cui Buffon ha avuto persino un figlio, sembra essere pronta a lasciare il compagno. 

Fortunatamente, questa volta sembrerebbe che non ci siano tradimenti di mezzo, ma “semplicemente” problemi di coppia. Il settimanale Nuovo infatti, ha dichiarato che la donna è realmente stanca di non avere le attenzioni del partner, che dedica tutto il tempo alla sua carriera sportiva. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Inoltre, da anni Ilaria sogna il matrimonio con l’uomo, che però non sembra volerle fare la proposta. Sembrerebbe che sia stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Per il momento comunque, non ci sono annunci ufficiali dai diretti interessati che sembrano però sempre più lontani l’uno dall’altra.