Kate Middleton confessa: “È il quarto” | Colpo di scena a Windsor Castle

Kate Middleton ammette di desiderare un quarto figlio durante il suo ultimo royal tour. I dettagli sulla sua confessione al marito William.

Kate Middleton infrange una regola d'oro della Regina
Kate Middleton – donnapress.it

Kate Middleton è arrivata in Danimarca per il suo royal tour. Questa volta c’è una novità: non è accompagnata dal marito William. E si è lasciata andare ad una confessione inaspettata.

Lo scopo della visita della duchessa di Cambridge è capire il motivo alla base dello sviluppo di questo Paese sul fronte dell’ educazione e della comprensione del bambino. Questo è un aspetto che l’Inghilterra desidera fortemente migliorare. A Kate aspetta un soggiorno breve ma sicuramente intenso.

Kate Middleton e la sua malinconia davanti ai bambini. Quarto figlio in arrivo per la duchessa?

La duchessa opta per un look total red per rendere omaggio ai colori del luogo che la accoglie. La prima tappa? Avrebbe dovuto essere la Lego Foundation Play Lab. Ma Kate ha avuto piani ben diversi, decidendo di recarsi a fare visita all’Università di Copenhagen. Qual’è il motivo della decisione?

La Middleton ha deciso di andare in cerca di informazioni sul Copenhagen Infant Mental Health Project. E’ di pubblico dominio quanto Kate abbia a cuore i bambini ed  il tema della loro salute mentale.

Kate Middleton insieme ai bambini
Kate Middleton insieme ad una bambina per la Children’s Mental Health Week-DonnaPress.it

Durante la sua esperienza in Danimarca, Kate incontra molti bambini. Gioca con loro, si diverte e non manca nemmeno di scendere da uno scivolo.

In seguito rivelerà alla stampa di provare un forte senso di malinconia ogni volta che si trova insieme ad un neonato. La duchessa è già madre di tre figli: George, Charlotte e Louis. Eppure ne desidera fortemente un altro.

Principe William di nuovo padre? Ecco cosa pensa riguardo al desiderio di Kate

William non è d’accordo con il sogno del quarto bimbo reale e non manca di rivelarlo apertamente in diverse situazioni ma sempre mantenendo un tono di ironia. Un esempio recente risale a Gennaio 2021.

La coppia reale era andata a sostenere i volontari della Charity Church on the Street a Burnley, nel  Lancashire.

Kate Middleton e il Principe William
La Duchessa di Cambridge Kate e il Principe William- DonnaPress.it

Qui hanno incontrato diverse famiglie. Naturalmente Kate ha immediatamente voluto prendere in braccio la piccola Anastasia, figlia di Trudi e Alastair Barrie. Di fronte alla scena, William con il suo senso dell’umorismo ha ha scherzato: “Non mettete strane idee in testa a mia moglie!“.

Ma, come sottolinea l’appassionato ed esperto della famiglia reale Duncan Larcombe, Kate ha un amore speciale per i bambini. E’ molto legata ai suoi doveri reali, naturalmente, ma la famiglia ha un posto speciale nel suo cuore. Viene prima di tutto. Riuscirà Kate a convincere William?

Previous articleUeD, Clamoroso da Maria De Filippi “Abbandona il programma” | Costretta a lasciare lo studio
Next articleClizia Incorvaia senza veli mostra i segni della gravidanza a 2 giorni dal parto | FOTO
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care