“L’ha cacciata”, la vendetta di Trussardi: Michelle Hunziker presa a pesci in faccia

Duro colpo per la famosa conduttrice televisiva alla Fashion Week. Alfonso Signorini svela un probabile retroscena legato all’amicizia tra Elisabetta Franchi e l’ex marito di Michelle, Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – donnapress.it

Il recentissimo gossip sulla fine della relazione tra la conduttrice televisiva Michelle Hunziker e lo stilista d’alta moda Tomaso Trussardi ci sta tenendo col fiato sospeso. I più accaniti amanti del gossip non parlano d’altro così come i social network. Questo soprattutto dopo che la notizia è stata riconfermata dalla stessa conduttrice nel salotto di Silvia Toffanin.

I media continuano a darci nuovi aggiornamenti e non è stato da meno il giornalista Alfonso Signorini, il quale ci ha svelato una notizia shock nel suo celebre settimanale di gossip “Chi”. Egli ha infatti cavalcato l’onda delle notizie svelandoci alcuni retroscena di eventi accaduti proprio oggi alla Fashion Week di Milano.

La rottura va ad intaccare il lavoro, accordo saltato con la designer Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi – Donnapress.it

Dal 22 Febbraio Milano è teatro della Fashion Week, uno degli eventi di moda più esclusivi. Qui ogni anno i designer presentano le loro ultime novità ed invitano celebrità ed influencers ad assistervi.

Secondo Alfonso Signorini la stilista italiana Elisabetta Franchi avrebbe invitato Michelle Hunziker, ma non solo. Quest’ultima avrebbe anche avuto uno spazio esclusivamente dedicato a lei e al brand del quale è testimonial, Goovi, ormai famosissimo sui social. Ma la nostra Michelle ha avuto una brutta sorpresa dal momento che tutto questo è stato cancellato. Sembra che la vita lavorativa della conduttrice sia stata compromessa dalla sua rottura con il designer.

E’ di pubblico dominio, infatti, che Trussardi e Franchi siano amici. Avrà a che fare questo con l’eliminazione dei prodotti della conduttrice dalla Settimana della Moda?

Tomaso alle spalle, Michelle Hunziker affiancata da Eros

Lo stilista Trussardi sembra essersi tirato fuori dal gossip. Non ha dichiarato niente né su quanto accaduto alla fashion week e nemmeno su quanto è successo nel nuovo show di Michelle.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Ramazzotti affianca Michelle e scatta il bacio – Donnapress.com

Lei sarà conduttrice di Michelle Impossible, un programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5. In occasione della prima puntata, tra diversi ospiti, il cantante ed ex marito Eros Ramazzotti ha affiancato la nostra Michelle. I due hanno cantato, ballato e si sono persino scambiati un bacio. E’ forse rinato l’amore tra i due?

Di certo tra il pubblico italiano sono in molti a provare nostalgia per la coppia Hunziker Ramazzotti e a sperare in un ritorno di fiamma tra i due.