Marco Bocci “Statua vivente”: in divisa in una nuova serie TV | Instagram in fiamme

E’ arrivato negli ultimi giorni uno spoiler di nuova serie tv interpretata da Marco Bocci. Ma a far rimanere tutti senza fiato è senza dubbi l’attore che appare come una statua in divisa.

Marco Bocci
Marco Bocci – donnapress.it

Marco Bocci, attore italiano, ritorna nel mondo delle fiction, questa volta nella nuova serie tv Unwanted firmata Sky Studios con Pantaleon Film e Indiana Production. La serie al momento ancora in fase di ripresa è stata spoilerata dalle primissime immagini che si vedono sulla pagina Instagram ufficiale di Sky Italia, che iniziano a svelare i primi attori.

Marco Bocci, che spesso nella sua carriera si è cimentato in ruoli con tematiche importanti e di attualità, questa volta vestirà i panni di un comandante di una nave da crociera che naviga nel Mediterraneo. La storia del progetto è stata scritta da Stefano Bisese e si basa sul libro-inchiesta di Fabrizio Gatti, giornalista sotto copertura.

Unwanted, la nuova serie interpretata da Marco Bocci: ecco la trama

La nuova serie tv Unwanted che vede protagonista Marco Bocci sarà visibile su Sky e Now e saranno disponibili otto episodi.

La nuova serie tv Sky si cimenta in un tema di super attualità soprattutto in questo momento storico, infatti racconta la storia di un viaggio fatto sulle rotte del Sahara, dove ci sono non solo migranti che si fuggono dall’Africa con la volontà di raggiungere un porto sicuro lontano dalla guerra, ma anche di persone che speculano sul loro dolore facendo affari sui viaggi.

Marco Bocci, nei panni del comandante in una scena di Unwanted - DonnaPress.it
Marco Bocci, nei panni del comandante in una scena di Unwanted – DonnaPress.it

Marco Bocci sarà Arrigo Benedetti, comandante della nave da crociera Orizzonte che naviga nel Mediterraneo. La trama racconta dell’incontro che faranno gli occidentali presenti sulla nave con i migranti che verranno salvati dall’Orizzonte dopo il naufragio della loro imbaracazione.

Ma il vivo della storia si vedrà quando i migranti scoperto che la nave fa rotta proprio dal paese da dove scappavano, la Libia, decidono di prendere in ostaggio la nave. Non ci resta che attendere la data di uscita per poter vedere Bocci in questo nuovissimo ruolo.

Marco Bocci nei panni del comandante in Unwanted - DonnaPress.it
Marco Bocci nei panni del comandante in Unwanted – DonnaPress.it