Maurizio Costanzo, Maria confessa il vizietto del marito: “Non può farne a meno”

Maria De Filippi ha svelato qual è il vizio che il marito Maurizio Costanzo non riesce proprio a togliersi.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – donnapress.it

Maria De Filippi è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano, che si è fatta amare con gli anni entrando nelle case degli italiani con i suoi programmi. Se all’inizio poteva sembrare fredda e distante oggi invece la De Filippi ride e scherza ed è sempre molto simpatica.

Maria De Filippi parla poco di se e della sua vita privata, è infatti molto raro che conceda interviste. Ma recentemente la De Filippi si è raccontata a Che Tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto. Intervista molto interessante e divertente che ha visto protagonista anche Maurizio Costanzo, con il quale Maria è sposata da 25 anni.

Ecco qual è il vizio di Maurizio Costanzo, Maria lo svela

Maria De Filippi appena arrivata nello studio di Che tempo che fa riceve i complimenti dal padrone di casa, Fabio Fazio. L’intervista iniziano parlando della carriera di Maria e del successo dei suoi programmi televisivi. Ma Fazio si sposta poi sulla vita privata di Maria, e del rapporto che lei ha con il marito Maurizio Costanzo con cui è sposata da 25 anni.

Fazio che conosce bene Maurizio Costanzo chiede conferma alla moglie Maria di un piccolo segreto che conosce, “Maurizio fa una cosa che quasi nessuno sa, mangia panettoni e colombe..“. Maria sorridendo annuisce e conferma il vizietto del marito: “A Natale a casa nostra arrivano tanti panettoni, Maurizia ne fa scorta e poi li mangia come uno scoiattolo piano piano“. Sorridendo la De Filippi poi continua: “Stessa cosa succede con le colombe a Pasqua..

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a Che Tempo che fa - DonnaPress.it
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a Che Tempo che fa – DonnaPress.it

Ma non è l’unico vizietto che Maria svela a Che Tempo che fa, tempo fa in un collegamento a casa De Filippi-Costanzo svelò anche un altro piccolo segreto di Maurizio che si nascondeva dentro il frigorifero. Maria ha svelato che Maurizio non riesce a fare a meno del gelato. Ma il marito è prontamente intervenuto dicendo che è un gelato “dietetico”. Ecco il divertente sketch.

Previous article“L’ha cacciata”, la vendetta di Trussardi: Michelle Hunziker presa a pesci in faccia
Next articleGigi Buffon e Ilaria D’Amico: la confessione imbarazzante “Lei è stanca” | Aria di crisi