Stefano Bettarini, il gesto violentissimo: caccia di casa la compagna

Stefano Bettarini ha cacciato di casa la sua compagna Nicoletta che è scoppiata in lacrime. Ecco cosa è successo.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini – donnapress.it

Classe 1972, Stefano Bettarini è un personaggio televisivo italiano famoso per aver partecipato a numerosi reality negli ultimi anni.

Ma la sua fama l’ha raggiunta qualche anno fa quando era un calciatore ricoprendo il ruolo di difensore.

Stefano Bettarini: il gesto contro la sua compagna

Nato a Forlì ma cresciuto a Buonconvento e Siena, le città dei suoi genitori, la sua carriera calcistica comincia nelle giovanili dello Staggia Senese e poi dell’Inter. Esordisce come calciatore in Serie C nella stagione 1991-1992 con il Baracca Lugo per poi passare nella stagione successiva alla Lucchese esordendo in Serie B per tre stagioni essendo prestato per un breve periodo alla Salernitana.

Il suo esordio in Seria A avviene nella stagione calcistica 1996-1997 con il Cagliari per poi trasferirsi nel 1997 nella Fiorentina passando negli anni successivi al Bologna e al Venezia e infine alla Sampdoria.

Dopo una squalifica per via del suo coinvolgimento nel calco-scommesse dal quale ne esce assolto perché il fatto non sussiste, abbandona il mondo del calcio nel 2005 dopo aver giocato per 8 volte nel campionato con la squadra del Parma.

Stefano Bettarini caccia Nicoletta Larini durante lo scherzo de Le Iene
Stefano Bettarini – donnapress.it

Nello stesso anno del suo ritiro calcistico esordisce in televisione come inviato della seconda edizione del reality La Talpa per poi partecipare nel 2013 alla trasmissione televisiva dedicata ai tuffi Jump! Stasera mi tuffo, vincendo la prima e unica edizione in coppia con Bonaria Decorato, attrice pugliese presente nel film Un Natale al Sud e star del programma televisivo Mudù di Uccio De Santis in onda sulle emittenti regionali pugliesi.

Nel 2016 prende parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip classificandosi al quarto posto per poi partecipare nel 2019 a L’Isola dei famosi e poi tornare al Grande Fratello Vip nel 2020 dove viene squalificato per un’espressione non tollerata dalla produzione.

Sentimentalmente dopo essere stato sposato per 10 anni con la conduttrice Simona Ventura, attualmente è fidanzato con Nicoletta Larini, figlia del pilota di Formula 1 Nicola Larini.

Stefano Bettarini caccia Nicoletta Larini durante lo scherzo de Le Iene
Stefano Bettarini con Bonaria Decorato a Jump! Stasera mi tuffo – donnapress.it

Stefano, ha letteralmente cacciato di casa la sua compagna, quando questa durante uno scherzo ideato da Le Iene con la sua complicità, dopo essersi presentata in casa con un hair stylist di nome Davide, senza aver avvisato il suo compagno, quest’ultimo ha ritrovato il giovane in questione sull’attico di Bettarini.

L’ex calciatore ha subito chiamato la sua compagna dopo che l’hair stylist ha ammesso che proprio Nicoletta gli aveva dato il permesso di andare sull’attico per fare delle storie su Instagram.

Le urla di Stefano e l’indignazione del web

Bettarini su tutte le furie ha incitato Nicoletta ad andare sul posto per poi dirle di lasciare immediatamente la casa e di non farsi vedere mai più avendo uno scatto d’ira che ha portato la donna in lacrime tanto che il tutto si è risolto solo grazie all’intervento della redazione de Le Iene che hanno spiegato all’ex calciatore che si trattava di uno scherzo.

Il gesto di Stefano nei confronti della sua compagna non è passato inosservato ai telespettatori che sul web non hanno perso tempo per commentare il comportamento dell’uomo nei confronti della sua compagna.

Stefano Bettarini caccia Nicoletta Larini durante lo scherzo de Le Iene
Il web indignato nei confronti del comportamento di Bettarini – donnapress.it

La stessa conduttrice Belen Rodriguez, ha abbracciato la Larini, presente in studio, mostrandole solidarietà.

“La prossima volta che ti urla così ti lascio il mio numero, chiama me e te la risolvo io” ha detto la showgirl argentina alla ragazza incitando Stefano a chiedere immediatamente scusa alla sua donna.

Previous articleStriscia la Notizia, violenta lite tra veline: fuorionda clamoroso | VIDEO
Next articleGigi D’Alessio, brutto risveglio: terribili notizie | “Ha rovinato tutto”
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.