UeD, Clamoroso da Maria De Filippi “Abbandona il programma” | Costretta a lasciare lo studio

Scintille e liti nello studio di Canale 5. Il litigio tra opinionista e dama la costringe a lasciare lo studio.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

E’ tempo di anticipazioni attese per quanto riguarda la messa in onda di UeD. I dettagli sulla registrazione non sono da poco e lasciano gli spettatori col fiato sospeso. Scopriamole insieme.

Iniziamo da Nadia e Massimiliano. Sembra che quest’ultimo abbia fatto una proposta romantica alla dama del trono over, ovvero quella di lasciare insieme il programma. Nadia naturalmente ha detto di sì e non nasconde la sua felicità dimostrando ancora una volta quanto i due siano innamorati.

Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini
Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini-DonnaPress.it

Altre news riguardano Matteo Ranieri e Biagio Di Maro. Infatti, mentre il primo sembra aver fatto la sua scelta riguardante il trono, il secondo ha rivelato un fatto vago. Inevitabilmente ha attirato tutta l’attenzione del pubblico e degli spettatori.

Biagio racconta che Cristina, nuova dama del trono over, avrebbe flirtato con lui in più occasioni. Una prima volta lanciandogli un occhiolino ammiccante durante una registrazione e una seconda mandandogli un saluto dalla sua macchina. La dama ha prontamente negato tutto. Ma i drammi non sono finiti.

Nuova lite tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama  Pinuccia. Maria De Filippi abbandona lo studio

A quanto pare a Tina piace avere i riflettori puntati. Lo abbiamo appurato diverse volte e questa non è da meno. Ma partiamo dal principio.

Nelle scorse puntate Pinuccia, dama del trono over, non ha resistito e si è messa a piangere. Prontamente Maria De Filippi ha tentato di consolarla, ma sembra che tra il pubblico non tutti siano convinti. C’è infatti chi ritiene lo sfogo dell’anziana dama una farsa e tra questi c’è anche l’opinionista Tina Cipollari.

Maria De Filippi e Tina Cipollari
Maria De Filippi e Tina Cipollari-DonnaPress.it

Il sospetto di Tina è che Pinuccia voglia condizionare la scelta del suo cavaliere attraverso le sue lacrime e, naturalmente, non l’ha nascosto. Si è scagliata pubblicamente contro la donna dicendole di comportarsi in modo egoista. E questa è stata la goccia he ha traboccare il vaso.

Stanca della tensione e delle accuse da parte dell’ opinionista, Pinuccia ha lasciato lo studio. Ma inaspettatamente al suo seguito non vediamo solamente Alessandro, nuovo cavaliere del parterre maschile. Sembra che la stessa Maria De Filippi sia uscita dallo studio per calmare la situazione.

Inizialmente sembrava che l’intervento di Maria avesse funzionato, ma in realtà non è stato affatto così. Sembra che le nostre protagoniste abbiano ripreso a litigare in modo acceso  anche durante la fine del programma. Naturalmente questo lo verificheremo solamente con la messa in onda.