Wanda Nara, seno incontenibile: il reggiseno di pizzo si strappa | FOTO

Wanda Nara: il seno è davvero incontenibile, il reggiseno di pizzo si strappa per l’abbondanza. Lo scatto hot della showgirl argentina.

Wanda Nara hot
Wanda Nara – Donnapress.it

Showgirl e imprenditrice argentina, Wanda Nara è frequentemente sulla bocca di tutti e, specialmente negli ultimi tempi, presente in ogni rivista di gossip di tutto il mondo perché, come ben noto, la sua vita privata attira molto tutti i curiosi.

In queste ore, la Nara è davvero chiacchierata dal popolo del web per uno scatto veramente al peperoncino di cui ne è assoluta protagonista. Che tipo di immagine è? Molto sexy, vediamola!

Wanda Nara sexy

Famosissima in tutto il mondo per i suoi diversi lavori, come quello di showgirl, procuratrice e imprenditrice, la compagna di vita di Mauro Icardi è, di tanto in tanto, il personaggio principale della cronaca rosa. Effettivamente, sono tante le persone, sull’intero pianeta, che si interessano della sfera privata di Wanda.

Proprio in questi ultimi momenti, la Señora Icardi sta davvero facendo scalpore con degli scatti veramente sexy e hot, postati sui suoi profili social. In essi, la soubrette latinoamericana si è spogliata abbastanza, lasciando i suoi fan letteralmente senza parole.

Wanda Nara hot
Wanda Nara – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara: il lato B che fa impazzire | “Buttati che è morbido”

Wanda Icardi hot su Instagram: il seno è troppo abbondante

Come noto, Wanda è una donna molto avvenente e davvero desiderata e invidiata da uomini e donne. Certamente, la moglie di Mauro Icardi ha una fisicità prorompente che, spesso e volentieri, sfoggia senza problemi sui social network.

Difatti, la bionda argentina sta facendo rimanere a bocca aperta, ancora una volta, tutti i suoi follower a seguito di aver postato su Instagram delle immagini fortemente hot, facendo così svegliare un ulteriore interesse da parte dei suoi follower, veramente attenti alle sue pubblicazioni. Vediamo gli scatti!

Nel primo, come possiamo ben notare, la Nara, a causa del suo seno incontenibile, ha quasi strappato il reggiseno di pizzo: ma non è finita qui!

Wanda Nara seno
Wanda Nara mostra il seno – Donnapress.it

Dopo aver visto questa fotografia, gli utenti delle reti sociali non hanno potuto che apprezzare, dando, in questo modo, il La all’imprenditrice di rendere pubblico un ulteriore scatto assolutamente hot. Vediamo il contenuto, mentre annuncia di essere il suo miglior piano:

“Sono sempre il mio miglior piano 😏”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Possiamo dire, quindi, che dopo la presunta crisi (venutasi creare a causa del video hot di China Suárez, la probabile amante del marito Icardi), sembra che Wanda si sia ripresa alla grande.

Previous articleGigi Buffon e Ilaria D’Amico: la confessione imbarazzante “Lei è stanca” | Aria di crisi
Next articleJ-Ax e la lite con Fedez: finalmente viene fuori il motivo della rottura
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.