Amici, tremendo lutto tra i banchi di scuola: Maria De Filippi in lacrime

Tremendo lutto ad Amici di Maria De Filippi, la rivelazione scioccante porta anche la conduttrice alle lacrime. 

Lutto ad Amici
Lutto ad Amici – donnapress.it

Purtroppo, anche in studio da Maria De Filippi ad Amici non sempre si respira aria serena e felice, cosa che accade spesso in altri programmi della donna, come per esempio a C’è posta per te, dove vengono affrontati temi importanti e spesso tristi.

Nonostante il talent di aspiranti ballerini e cantanti sia un programma leggero e divertente, dove emerge il talento di molti ragazzi giovani, accade, seppur raramente, che ci siano dei momenti difficili da sopportare. 

È accaduto con il tributo a Michele Merlo nella prima puntata dello show, per esempio. È stato davvero triste e commovente per tutti ricordare il cantante scomparso meno di un anno fa a causa di una leucemia fulminante.

Non è stato affatto semplice per i fan, ma anche per i colleghi cantanti, i professori e per la conduttrice metabolizzare la morte di Michele e ricordarlo, seppure sia giusto, è un colpo al cuore ogni volta. 

Amici: tremendo lutto in studio

Accade spesso inoltre che i ragazzi in gara, dopo mesi lontani dalla famiglia e con le telecamere puntate addosso, nonché con una convivenza forzata con altri coetanei, scoppino in uno sfogo disperato, dove emergono retroscena del passato. 

È una cosa comune a diverse edizioni della trasmissione, che fa sentire i fan più vicini a cantanti e ballerini in questione e che permette a loro stessi di liberarsi da un grosso peso.

Non accade però solo con i concorrenti in competizione. Questa volta è avvenuto con un professionista, uno tra i più amati: Sebastian Melo. Il ragazzo ha raccontato del suo difficile passato, facendo commuovere moltissime delle persone presenti in studio. 

Il grandioso ballerino ha infatti dedicato una coreografia toccante al padre scomparso molto tempo fa. In passato aveva già raccontato della sua triste storia: ha perso il papà quando aveva solo 18 giorni a causa di un brutto incidente automobilistico.

Il ballerino dunque, ha danzato sulla toccante canzone L’Eternità di Fabrizio Moro e Ultimo in una danza liberatoria, che ha commosso tantissime persone in studio, compresa la conduttrice.

Non è la prima volta che Sebastian dedica del tempo in puntata a suo papà, che ogni giorno gli manca e di cui ha sentito tanto l’assenza durante la sua crescita. Il ballerino infatti, qualche tempo fa, ha persino dedicato una lettera toccante al papà.

Previous articleChristian De Sica, avete visto la figlia? Non assomiglia al padre: “Uguale ad un altro attore”
Next articleIlary Blasi e Francesco Totti, il vero motivo della crisi: in ballo “Una valanga di soldi”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.