Barbara D’Urso, la devastante notizia in diretta: doloroso addio

Barbara D’Urso, devastante notizia per la conduttrice che sfiora il pianto a Pomeriggio Cinque, ecco cosa è successo.

E’ tornato finalmente il tanto atteso programma di Barbara D’Urso, ovvero Pomeriggio Cinque. Come sempre il programma della conduttrice partenopea è sempre uno dei più amati e apprezzati dal pubblico italiano. In questi giorni di lavoro in diretta televisiva, la conduttrice oltre a ricevere grandi soddisfazioni per il suo ritorno, purtroppo ha anche ricevuto una notizia che nessuno si aspettava. A quanto pare la conduttrice ha dato una bruttissima notizia ai telespettatori, una notizia molto triste che ha quasi portato alla commozione la stessa presentatrice di Canale Cinque.

Barbara D’Urso in lacrime.

Il programma come ogni giorno va in onda su Canale Cinque ottenendo sempre grandi ascolti. Pare però che proprio nell’ultima puntata del programma televisivo la conduttrice Barbara D’Urso abbia ricevuto una notizia straziante. A quanto pare la presentatrice avrebbe saputo la notte scorsa che uno degli autori storici del programma Pomeriggio Cinque è venuto a mancare. La stessa lo annunciato quasi in lacrime in diretta televisiva:

“Volevo salutare insieme a voi un nostro amico, un autore che è stato per tanti anni nelle nostre trasmissioni, e che da un po’ di tempo si era allontanato…Si chiama Gianni Tramontano, che stanotte ci ha lasciato…”

La conduttrice dopo queste parole era visibilmente sconvolta e affranta dal dolore, durante la conduzione del programma infatti Barbara D’Urso era molto giù di tono.

Sicuramente per la conduttrice è stata una notizia che ha sconvolto lei come gli altri componenti del programma che erano molto legati al vecchio autore Gianni. La stessa infatti ha voluto dare le condoglianze in diretta televisiva alle sorelle di Gianni, che Barbara conosce molto bene, dedicando loro bellissime parole sottolineando che le sorelle non hanno lasciato nemmeno per un secondo il fratello, ma tenendo cura supportarlo fino alla fine:

“Voglio dare un grandissimo abbraccio alle sorelle, alla famiglia e a suo marito Memo…”

Ha concluso cosi la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Previous articleGf Vip “Sei un razzista”, Alfonso Signorini perde le staffe: “Subito fuori dalla casa”
Next articleSabrina Ferilli, l’avete mai vista prima dei ritocchi? “Completamente trasformata”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.