Christian De Sica, avete visto la figlia? Non assomiglia al padre: “Uguale ad un altro attore”

Conoscete Maria Rosa De Sica, figlia dell’attore Christian De Sica? La ragazza è identica ad un altro famosissimo attore. Ecco di chi si tratta.

Christian De Sica
Christian De Sica – donnapress.it

Uno degli attori italiani più amati del cinema e della televisione del nostro Paese è senza ombra di dubbio Christian De Sica.

Dotato di un incredibile talento anche nel campo teatrale e musicale, l’uomo è il figlio di Vittorio De Sica e come suo padre ha avuto modo di avere una florida carriera facendosi amare dal pubblico per la sua spontaneità e allegria.

Christian De Sica: La somiglianza della figlia con l’attore italiano

Una delle qualità che gli italiani apprezzano di De Sica è proprio il suo essere umile, infatti non poche volte l’uomo si è concesso senza alcun problema ai suoi ammiratori per una stretta di mano o un selfie ricordo quando questi lo incontrano per le vie delle città o lo aspettano fuori i teatri dopo un suo spettacoli.

La sua fama si accresce grazie alla partecipazione a pellicole cinematografiche del genere della commedia, specie negli anni ’80 e gli anni ’90 collaborando con altri attori famosi in questo genere di film tra cui Lino Banfi, Jerry Calà e Massimo Boldi.

Christian De Sica; la figlia Maria Rosa somiglia ad un noto attore italiano
Massimo Boldi e Christian De Sica – donnapress.it

Proprio con quest’ultimo, De Sica, instaura un sodalizio lavorativo che lo porta ad interpretare con l’attore milanese una serie di film distribuiti al cinema nel periodo natalizio che prendono il nome di cinepanettoni.

Queste pellicole ottengono un enorme successo specie nel periodo che va dagli anni ’90 ai primi anni 2000, ma la collaborazione tra i due viene interrotta nel 2005 per via di alcuni diverbi e poi viene ripristinata nel 2018 con il ritorno sugli schermi cinematografici con il film Amici come prima, che ottiene un enorme successo per via della loro reunion.

Il post di Maria Rosa

Christian De Sica dal 1980 è sposato con Silvia Verdone, sorella dell’attore Carlo e ha avuto da lei due figli, Brando che ha recitato in alcuni film tra cui molti con suo padre e adesso sta percorrendo la strada da regista e Maria Rosa nata nel 1987.

Christian De Sica; la figlia Maria Rosa somiglia ad un noto attore italiano
Carlo Verdone – donnapress.it

Proprio quest’ultima, oggi costumista, ha pubblicato in occasione del compleanno di suo padre, una foto che li ritrae assieme. Come si può notare dal post su Instagram, la ragazza ha un’incredibile somiglianza con suo zio Carlo Verdone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mari (@mariarosa_desica)

 La famiglia di Christian De Sica è una di quelle famiglie molto unite nonostante il successo e la vita agiata, sia l’attore che sua moglie e i suoi figli sono rimasti molto umili e affabili nei modi ed è uno dei motivi del grande successo nei confronti degli spettatori.

Previous articleGemma Galgani, arriva la sorella che “disintegra” Tina Cipollari: il pesantissimo litigio
Next articleAmici, tremendo lutto tra i banchi di scuola: Maria De Filippi in lacrime
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.