Diletta Leotta non se ne accorge: l’accappatoio si apre troppo proprio lì | FOTO

Diletta Leotta non se ne accorge: l’accappatoio della conduttrice di DAZN si apre troppo proprio lì, i fan in deliro. Lo scatto hot!

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Conduttrice televisiva molto amata, Diletta Leotta è uno dei volti televisivi italiani più apprezzati sull’intero pianeta per diversi fattori: dalla sua bellezza alla sua professionalità nella sua carriera.

Proprio in queste ore, la bionda presentatrice è stata la protagonista di una foto che ha destato scalpore tra i suoi follower dei social network perché abbastanza hot. Vediamo insieme lo scatto che ha fatto rimanere senza fiato migliaia di utenti!

Diletta Leotta: lo scatto piccante sui social media

Meravigliosa giovane donna, la Leotta ha un grandissimo seguito in tutto il globo terrestre a causa della sua popolarità, ottenuta grazie alla sua carriera sulla nota piattaforma streaming di sport DAZN. Spesso e volentieri circondata da uomini, Diletta ha dimostrato e dimostra di sapere il fatto suo.

Ex fidanzata dell’attore turco Can Yaman, in queste ultime ore, ha deciso di postare sui social network una Instagram Story, nella quale ha mostrato qualcosa più del dovuto a seguito di aver fatto una beauty routine: il suo accappatoio si è aperto proprio lì, i fan sono in subbuglio. Di che cosa si tratta?

Diletta Leotta nuda
Diletta Leotta – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, la scollatura si abbassa troppo: la FOTO fa boom di like

Leotta: l’accappatoio si apre troppo proprio lì

Incantevole donna, Diletta ha da sempre dimostrato di essere una valida professionista, oltre che un’icona di stile del nostro tempo. Effettivamente, la conduttrice radiofonica non passa mai inosservata: in un modo o nell’altro.

Effettivamente, proprio in queste ore, la Leotta ha voluto pubblicare uno scatto di un trattamento di bellezza che sta facendo impazzire tutti. Ma il delirio causato dalla conduttrice di Radio105 non è di certo dovuto ai prodotti utilizzati. Scopriamo di più!

Leotta Radio105
Diletta Leotta – Donnapress.it

Come ben noto, Diletta ricorre molto spesso ai trattamenti di bellezza. In questi ultimi momenti, ha postato una Storia di Instagram nella quale appare a suo agio proprio a seguito di una beauty routine.

Gli utenti del popolo del web, dopo aver visto la foto, sono rimasti senza fiato perché l’accappatoio della showgirl si è aperto troppo proprio lì. Dove? Nella zona del petto. È esattamente per questo che i follower hanno maggiormente apprezzato la pubblicazione del suddetto contenuto.

Vediamo insieme la foto hot!

Diletta Leotta seno
Diletta Leotta – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta in accappatoio alza la gamba: dettaglio bollente in primo piano | FOTO

Possiamo senz’altro affermare che la presentatrice TV sicula coglie sempre l’occasione per stupire e sorprendere tutti i suoi ammiratori, che la seguono davvero volentieri.