Gemma Galgani, arriva la sorella che “disintegra” Tina Cipollari: il pesantissimo litigio

UeD: arriva la sorella di Gemma Galgani. Parole di fuoco nei confronti della storica opinionista della trasmissione Tina Cipollari.

Gemma e Tina
Gemma e Tina – donnapress.it

Programma molto seguito in tutta Italia, “Uomini e Donne” è il dating show che più appassiona il pubblico del Bel Paese. Difatti, sui social network, si può constatare quanto appassioni la trasmissione di Maria De Filippi.

Protagoniste indiscusse del parterre del contenuto di Canale 5, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono costantemente al centro delle chiacchiere. Di dominio pubblico sono le discussioni molto accese che hanno luogo nello studio e, proprio per questo, nelle ultime ore, è intervenuta la sorella di Gemma: tutti i dettagli.

UeD, Tina e Gemma: le liti

Grande personaggio del programma della moglie di Maurizio Costanzo, Tina Cipollari è l’opinionista storica di “Uomini e Donne”. Amata e criticata da tutti, secondo i fan, l’ex moglie di Kikò apporta al programma una ventata di comicità.

Sua nemica giurata è Gemma Galgani, dama torinese acclamata dagli ammiratori. Anche lei abbastanza longeva nella trasmissione di Queen Mary De Filippi, è, spesso e volentieri, attaccata dalla Cipollari perché ritenuta troppo leggera, sprovveduta e, soprattutto, alla ricerca di visibilità.

Effettivamente, le liti montate durante le registrazioni del dating show sono diventate vero e proprio materiale di culto tra i sostenitori delle fatiche di Maria. Ad accompagnare queste discussioni, nel corso del tempo, ci sono anche stati: risse, gavettoni allucinanti e torte in faccia.

Uomini e Donne: la sorella di Gemma Galgani contro Tina Cipollari

In queste ore, i fan accaniti dei programmi della De Filippi sono rimasti a bocca aperta. Effettivamente, non si aspettavano delle confessioni fatte dalla sorella della protagonista del parterre over Gemma Galgani.

Proprio nel Magazine di “Uomini e Donne”, la sorella della Galgani ci ha tenuto a rilasciare delle dichiarazioni sulla persona che non perde occasione per criticare Gemma. Che cosa avrà detto mai? Scopriamolo insieme!

Gemma e Silvana Galgani
Gemma e Silvana Galgani – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, Silvana Galgani ha raccontato tante cose riguardanti il passato insieme alla dama torinese. Infatti, dalle parole della donna al Magazine, è emerso che Gemma è sempre stata una ragazza molto bella e ribelle. Sorella protettiva e amorevole, per Silvana è stata veramente un esempio.

A causa di questo rapporto viscerale tra sorelle, quest’ultima ci ha tenuto a dire la sua anche sui comportamenti che la nemica giurata della protagonista del trono over ha nei suoi confronti. Queste le affermazioni:

“Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione. Per Tina. Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose – forse qualche volta anche giuste – ma con modi e toni che non tollero. Mi addolora anche quando la svilisce.

UeD Tina e Gemma
Gemma Galgani e Tina Cipollari a UeD – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: UeD “Devo andare in bagno”: gaffe clamorosa | Sta per evacuare nello studio

Senz’altro, si tratta di affermazioni del tutto legittime da parte di una sorella. Inoltre, la stessa Silvana Galgani ha riconosciuto che Tina Cipollari è una donna veramente squisita che ha potuto conoscere, della quale, però, non comprende l’astio nei confronti della parente stretta.