Gf Vip “Che orrore”, oggetto ripugnante trovato nel letto di Soleil | Vipponi schifati

Trovato oggetto ripugnante nel letto di Soleil Sorge al Gf Vip 6, i fan e gli inquilini sono inorriditi, da non credere ai vostri occhi!

Soleil
Soleil – donnapress.it

Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello, che all’incirca a metà marzo dovrà lasciare il posto in prima serata ad un altro reality: L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi.

A breve scopriremo, dopo mesi di permanenza nella casa, chi sarà il vincitore di questa sesta edizione della trasmissione, anche se alcuni fan hanno già dei sospetti per quanto riguarda i finalisti.

Il programma, come molti di voi sapranno, ha avuto talmente tanto successo nei primi mesi che è stato confermato per un secondo trimestre. Dall’inizio dell’avventura però, ne sono accadute di tutti i colori. 

Gf Vip: Oggetto ripugnante nel letto di Soleil

In questi mesi il reality ha preso una spiega che nessuno si immaginava: è stato infatti più volte criticato per le volgarità, tra parolacce e atti “sessuali”, per le scene che sono girate su Canale 5.

Moltissimi telespettatori hanno detto la loro, ma in poche occasioni sono stati considerati. Secondo tanti fan della trasmissione, dietro al gioco c’è Alfonso Signorini che orchestra l’intera situazione. 

L’uomo, insieme alla regia della trasmissione, sono stati più volte giudicati per aver “favorito” alcuni personaggi televisivi piuttosto che altri e in particolare stiamo parlando di Soleil Sorge, pupilla del conduttore. 

La ragazza infatti è da mesi costantemente al televoto e, nonostante fuori non sia particolarmente apprezzata, è sempre rimasta in gioco. Inoltre, per lei sono state fatte persino degli strappi alle regole.

Gli inquilini di Soleil non sono pazzi di lei e recentemente si è verificato un episodio che ha persino aggravato la situazione. Mentre Barù e Jessica rifacevano il letto in cui dorme anche la ragazza, hanno visto qualcosa di strano. 

Tirando le lenzuola, i due hanno osservato un oggetto, che Sole ha visto ed ha tolto immediatamente. La scena è stata censurata dalla regia, anche se non ne conosciamo il motivo e questo rende l’intero episodio ancora piu sospetto.

Secondo alcuni, si potrebbe trattare di un sex toy o di un indumento, mentre altri credono che si tratti di un assorbente chiuso e sporco che lei non ha buttato. Voi cosa ne pensate?

Previous articleUeD, “Grave proibizione”: si sente incatenato | L’accusa è pesantissima: finisce male
Next articleGf Vip, Clamorosa Gaffe: “Ha detto tutto” | Ecco chi uscirà lunedì dalla casa: VIDEO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.