Gf Vip “Sei un razzista”, Alfonso Signorini perde le staffe: “Subito fuori dalla casa”

Pesantissima accusa nella casa del Gf Vip 6: concorrente a rischio squalifica ma Alfonso Signorini non ci sta e perde le staffe. 

Gf Vip
Gf Vip – donnapress.it

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip è particolarmente discussa e criticata: secondo tanti telespettatori del programma, quest’anno la trasmissione sta degenerando in un reality di cattivo esempio.

Infatti, dall’inizio del programma abbiamo assistito a litigi e discussioni continue, dove sono volate anche parole molto pesanti, nonché volgarità e tradimenti, sia in amore che in amicizia.

Alfonso Signorini e la regia del Gf non hanno mai rilasciato dichiarazioni contro tutti i fan della trasmissione che hanno smesso di guardare lo show perché troppo spinto, che sono davvero tanti.

Gf Vip 6: Accuse razziste per un concorrente

Recentemente ha catturato l’attenzione di migliaia di italiani, e di alcuni stessi concorrenti del programma, una brutta frase, grave e triste, detta da una dei “vipponi”, che secondo tanti merita di essere punita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In diverse occasioni infatti, Alfonso Signorini e la regia della trasmissione sono intervenuti per “punire” alcuni comportamenti dei personaggi famosi che vivono all’interno della casa da mesi.

Come è accaduto nelle scorse edizioni, c’è persino il rischio di squalifica per chi non dovesse rispettare le regole imposte dal contratto che hanno firmato, cosa accaduta lo scorso anno, quando un vip ha bestemmiato.

Questo rischio al momento lo sta correndo Nathalie Caldonazzo che sembra aver pronunciato una cattivissima, nonché grave, frase nei confronti delle due sorelle Lulù e Jessica, le principesse Selassié.

Nel corso della puntata di giovedì però, ha affrontato l’argomento, anche se non nel migliore dei modi Alfonso Signorini, che ha perso le staffe contro Miriana e Sophie, che difendevano a tutti i costi le principesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il conduttore ha infatti detto, secondo alcuni fan mentendo:

Se il Gf Vip 6 decide che non ci sono gli estremi per delle squalifiche si decide e basta, se dici che ci sono state delle frasi razziste e non sono state riprese, mi dispiace questo non è avvenuto, se Nathalie ha detto la frase che tu hai riportato, sono quasi sicuro che non è mai andata in onda, nessuno ne sa niente, se è così, chiederà scusa a chi di dovere.”

Questa comunicazione è risultata agli occhi di tanti fan del reality come l’ennesima scusa di Signorini per non squalificare chi lo merita. Voi cosa ne pensate?