Giucas Casella “Urla clamorose”: lo ritrovano nel cespuglio | “È un malore?”

All’interno della casa del Gf Vip 6, Giucas Casella ha perso il controllo urlando come un pazzo lasciando senza parole i suoi compagni di avventura. Ecco cosa è successo.

Giucas Casella
Giucas Casella – donnapress.it

Il Grande Fratello Vip sta svolgendo al termine e tra meno di un mese scopriremo chi sarà il vincitore della sesta edizione del reality di Canale 5.

Molti sono i papabili e i concorrenti ancora in gara e tra questi c’è anche Giucas Casella, nome d’arte di Giuseppe Casella Mariolo, famoso per essere uno degli illusionisti più famosi della televisione italiana.

Giucas Casella e il comportamento inaspettato

Nato nel 1949 a Termini Imerese in provincia di Palermo, ha cominciato la sua carriera grazie alle sue capacità di paragnosta e di ipnotizzatore mostrando le sue capacità paranormali in molti show televisivi debuttando sul piccolo schermo nel 1979.

Uno dei suoi numeri più famosi è quello di riuscire a bloccare le mani incrociate sulla testa del pubblico dei programmi presenti nelle trasmissioni in cui è andato ospite e più volte l’uomo ha dichiarato al pubblico a casa di non provarci per via del pericolo del numero.

Tra gli altri numeri di Casella c’è anche quello dell’ipnosi, più volte infatti, Giucas ha ipnotizzato alcuni personaggi televisivi in diretta tv portandoli a dire cose che mai si sarebbero aspettati di rivelare davanti le telecamere e spingendoli ad alcuni comportamenti insuali.

Giucas Casella e le urla nella casa del Gf Vip 6
Giucas Casella – donnapress.it

Tra i personaggi che si sono prestati a questo esperimento ci sono: Carmen Di Pietro, Nadia Rinaldi, Orietta Berti, Francesca Cipriani e molti altri.

Giucas Casella spesso si è messo in gioco partecipando ad alcuni reality, primo su tutti Il ristorante condotto da Antonella Clerici dove arriva in finale e si classifica al quarto posto.

Successivamente prende parte alla sesta edizione de L’isola dei famosi ma si vede costretto ad abbandonare il reality, contro il suo volere, per via di un malore avvertito nei giorni precedenti.

Torna al reality nel corso della sua tredicesima edizione ma si ritrova nuovamente ad abbandonare il gioco sempre per alcuni problemi di salute.

Il motivo delle urla di Giucas

Da settembre 2021 è uno dei concorrenti del Gf Vip 6 dove risulta essere uno dei concorrenti più amati da parte del pubblico.

Ed è proprio all’interno di questo programma che Giucas Casella ha cominciato a urlare in modo forsennato fuori al giardino lasciando senza parole gli altri vip inquilini della casa.

Giucas Casella e le urla nella casa del Gf Vip 6
Giucas Casella – donnapress.it

Il motivo di tale comportamento è dato dal fatto che l’uomo con addosso un abbigliamento tigrato che ricorda Tarzan si è nascosto tra le foglie degli alberi del giardino per imitare le urla del famoso personaggio e regalare alcuni momenti di risate ai suoi compagni di viaggio.

Previous articleDiletta Leotta non se ne accorge: l’accappatoio si apre troppo proprio lì | FOTO
Next articleTina Cipollari, ritorno di fiamma con l’ex marito? “Incontro segretissimo”
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.