Ilary Blasi e Francesco Totti, il vero motivo della crisi: in ballo “Una valanga di soldi”

Ilary Blasi e Totti si sono realmente lasciati? Il motivo della crisi è incredibile, ci sono in ballo una valanga di soldi. 

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – donnapress.it

Il 2022 non sembra essere l’anno delle coppie, dato che sempre più partner storici si stanno lasciando dopo molto tempo trascorso insieme. Ovviamente, ad aprire la lista sono Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che dopo 10 anni e due figlie hanno divorziato.

Anche Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sembrano essere in crisi, anche se niente è stato ancora confermato. Insomma, la vita di coppia non procede alla perfezione da qualche mese a questa parte.

Un’altra coppia famosa sta facendo particolare scalpore, quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. I due infatti, sembrano essere sempre più lontani l’uno dall’altra e in molti credono che si stiano separando.

Ilary Blasi e Totti in crisi

I due sono una coppia da 16 anni ed insieme hanno costruito una bellissima famiglia: hanno infatti avuto tre meravigliosi figli che amano alla follia e con cui sono soliti organizzare gite.

Queste gite però sono sempre meno e durante l’ultima i genitori dei bambini hanno avuto una lite furiosa, che ha fatto preoccupare i fan. Stando ad alcune fonti vicino alla coppia poi, questi litigi sono sempre più frequenti. 

Inoltre, sui social media Ilary e Francesco non pubblicano insieme da tempo e la donna non è stata nemmeno presente per il compleanno dell’ex capitano della Roma. In alcune occasioni, sempre più spesso, i due sono persino fotografati senza la fede al dito. 

Secondo alcuni rumors, i due partner starebbero persino già vedendo altre persone, anche se non sappiamo con quale fine. Stando ai pettegolezzi che si stanno diffondendo, Totti starebbe vedendo Noemi Bocchi mentre Ilary starebbe uscendo con Luca Marinelli. 

C’è un’altra questione che al momento sta suscitando l’interesse dei fan però, che riguarda l’aspetto economico. Secondo alcuni infatti, i due sarebbero in crisi ma sarebbe più “comodo” fingere che tutto proceda bene per il denaro.

Infatti, sembrerebbe che Vito Scala, che è un amico stretto di Francesco Totti, sia stato “rimpiazzato” dalle sorelle di Ilary, che gestiscono il patrimonio dell’ex calciatore. Molte quote del capitano inoltre, sono state intestate a sua moglie e per questo ci sono moltissimi soldi in ballo, che potrebbero persino influenzare la scelta dei due di separarsi ufficialmente.

Voi cosa ne pensate? Credete che stiano semplicemente facendo finta che tutto vada bene per non avere problemi economici?

Previous articleAmici, tremendo lutto tra i banchi di scuola: Maria De Filippi in lacrime
Next articleUeD, “Grave proibizione”: si sente incatenato | L’accusa è pesantissima: finisce male
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.