Michelle Hunziker e la setta segreta, mamma Ineke confessa: Eros ha fatto una “violenza”

La mamma di Michelle Hunziker, Ineke, racconta i terribili momenti della setta e come l’ha affrontata. Per fortuna che c’era Eros.

Michelle, Eros e Ineke
Michelle, Eros e Ineke – donnapress.it

Nella seconda puntata dello show di canale 5 Michelle Impossible che vede protagonista Michelle Hunziker, è stata la mamma Ineke uno degli ospiti d’eccezione insieme a Silvia Toffanin presenti nello show pensato dallo conduttrice per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

L’amica e conduttrice Silvia Toffanin ha improvvisato un’intervista in stile Verissimo, visibilmente commossa inizia l’intervista alla signora Ineke, mamma di Michelle, che inizia a raccontare della vita da bambina di Michelle e delle difficoltà che ha avuto dovendo coprire sia il ruolo di madre che di padre. La Toffanin inizia poi ha parlare del periodo della setta e mamma Ineke racconta tutto.

Ineke: volevo affrontare la maga, per fortuna c’era Eros Ramazzotti

Nella commovente intervista mamma Ineke ha raccontato della setta che gli ha portato via la figlia per 5 anni. Ineke ha raccontato del momento difficile che ha vissuto sempre con speranza. “Un giorno ho ricevuto una telefonata terribile da Michelle” queste le parole di Ineke.

Mamma io devo fare un percorso di vita diverso, non c’è più spazio per te, devo andare avanti da sola, non mi cercare più e non mi telefonare più” questa la telefonata che ha ricevuto la signora Ineke. Tanto lo sconforto e la rabbia per aver provato tante volte a contattare la figlia senza risultati.

Ineke, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin - DonnaPress.it
Ineke, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin a Michelle Impossible – DonnaPress.it

Tanta la rabbia quella della signora Ineke che aveva deciso di affrontare la maga della setta di Michelle. “Sono voluta andare a spaccare la faccia alla donna che me l’aveva allontanata, e ho detto ad Eros prendo la mazza da baseball e vado a darle quattro botte” ha detto.

Per fortuna c’era Eros Ramazzotti, all’epoca marito di Michelle Hunziker, che ha fermato la donna facendole quasi una “violenza”: “Assolutamente no, non ti voglio venire a trovare in prigione“. Questa situazione ci ha rese più forti prima ha raccontato la signora che commossa si è lasciata andare in un tenero abbraccio con Michelle.

Previous articleMiriam Leone vola alle Maldive: il costume trasparente evidenzia tutte le forme
Next articleGf Vip 6 “Diagnosi tumorale”: lo sfogo del gieffino fa crollare i social | Inaccettabile