Miriam Leone vola alle Maldive: il costume trasparente evidenzia tutte le forme

Miriam Leone va in vacanza alle Maldive: il costume trasparente lascia intravedere i birillini, lo scatto che sta infiammando il web.

Miriam Leone
Miriam Leone – donnapress.it

Incantevole attrice, Miriam Leone è un’artista dotata di un grande talento. Come ben chiaro, Miss Italia 2008 possiede anche una notevole bellezza e, a causa di ciò, è molto spesso protagonista delle chiacchiere del popolo del web.

Proprio in queste ore, la graziosa interprete ha pubblicato degli scatti veramente hot, facendo così infiammare il web per i giudizi della gente. Diamo un’occhiata alle foto del tutto sexy che hanno lasciato senza parole tutti gli ammiratori.

Miriam Leone sexy sui social network

Protagonista assoluta di grandi successi audiovisivi, Miriam Leone è una delle attrici più benvolute del panorama cinematografico nostrano, tant’è che si è fatta conoscere anche all’estero grazie alla sua professionalità.

Dotata anche di una bellezza disarmante, la Leone sta facendo molto parlare di sé sulle reti sociali perché ha pubblicato diversi scatti veramente hot che nessuno si aspettava. In vacanza alle Maldive, Miriam sta lasciando tutti senza fiato. Vediamola!

Miriam Leone hot
Miriam Leone – Donnapress.it

Leone hot su Instagram

Donna di spettacolo meravigliosa, Miss Italia 2008 sta facendo impazzire tutti i suoi follower a seguito di aver postato delle foto veramente hot che nessuno si aspettava. Di che cosa si tratta?

La fine del 2021 e l’inizio del 2022 hanno visto una Miriam tanto impegnata nel suo lavoro. Difatti, abbiamo assistito a delle interpretazioni meravigliose: tra gli altri, Clara in “Marilyn ha gli occhi neri” e Eva Kant in “Diabolik”.

Miriam Leone seno
Miriam Leone – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone diventa Clara ma la scollatura è fuori misura | La V è profondissima

Proprio per le fatiche, la Leone si è concessa una bellissima vacanza alle Maldive, dove ha potuto rendere felici gli utenti del web che la seguono assiduamente con gli scatti che seguono.

Immersa in un vero e proprio paradiso terrestre, l’artista ha domandato di chiederle se è felice. Ma, nel rendere partecipi i suoi seguaci del luogo e del meraviglioso umore nei quali si trova, Miss Italia 2008 ha sfoggiato uno sgambatissimo costume bianco con le maniche lunghe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 Esso, come possiamo ben notare, ha esaltato i suoi «birillini». Guardando le immagini, il popolo del web è rimasto letteralmente senza fiato. Infatti, moltissimi sono stati i commenti di apprezzamento nei confronti della protagonista di “Metti la nonna in freezer”. Uno di questi è stato:

“C’è chi ha zoomato e chi mente 🧐”