Avete ami visto la famosissima Sabrina Ferilli prima che ricorresse ai vari ritocchi? Oggi lei appare completamente diversa da prima.

La famosa attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva debutta nel mondo dello spettacolo nel 1984, occupando il ruolo di doppiatrice doppiando proprio Francesca Dellera nella serie tv “La bugiarda”. Con il passare del tempo la donna iniziò ad aggiudicarsi una discreta notorietà. In seguito infatti prese parte a molti film di successo come ad esempio Americano rosso. Continuando a lavorare in questo campo, per lei si aprirono numerose porte e le proposte di lavorio iniziarono ad aumentare.
Negli anni successivi l’oggi famosa attrice ottenne perfino dei ruoli nei teatri. Successivamente si affacciò perfino al mondo della fotografia e posò infatti per molte riviste. Dopo anni di formazione e di comparse in molti film e serie tv la famosa attrice entra a far parte dei giudici nel famoso programma Amici di Maria De Filippi. Da allora la sua amicizia con al famigerata conduttrice del programma si rafforzò incredibilmente e le due, ad oggi, sono inseparabili.
Con gli anni si è cimentata perfino in nuovi ambiti, decise infatti di prendere parte al cast di moltissime serie animate, doppiando i personaggi più iconici, come ad esempio: “Sally Carrera” in Cars Motori ruggenti , “Règine Le Haut” in Ballerina e infine “Laurel Lightfoot ” in Onward Oltre la magia.
La famosa attrice Sabrina Ferilli e i suoi molteplici ritocchi, com’era prima di tutti questi interventi?
L’abbiamo vista presa sentimentalmente con l’avvocato Andrea Perone, tanto da decidere di sposarsi in seguito, il loro matrimonio durò dal 2003 al 2005. In quell’anno infatti decisero di separarsi. Dopo anni dal divorzio la famosa attrice, incontra il famoso manager Flavio Cattaneo. I due dopo aver trascorso molto tempo insieme decisero di sposarsi nel 2011.

La famosa attrice ha riscontrato un grande successo con la sua bravura. L’abbiamo vista in film e serie molto famose tra il pubblico o anche nel programma Tu si que vales condotto da Maria De Filippi. Negli anni anni ha ammaliato e incantato tutti con la sua bellezza, in molti si chiedono se sia sempre stata cosi o se anche lei abbia dovuto ricorrere all’aiuto del chirurgo. Ebbene molte foto confermano questa tesi, mettendola al confronto con il prima e il dopo.
Infatti pare che l’attrice si sia ritoccata un pochino il viso nell’arco della sua carriera lavorativa. Come possiamo notare dalle foto, ci sono delle piccole modifiche al naso e agli zigomi. Nonostante questo però bisogna ammettere che, anche prima di ricorrere alle mani magiche del chirurgo, lei era un bellissima donna. Tuttora è una delle donne italiane più affascinanti.
IRRICONOSCIBILE pic.twitter.com/B0nbvBFTPz
— GossipeTrash (@GossipeTrash) February 25, 2022