Tina Cipollari, ritorno di fiamma con l’ex marito? “Incontro segretissimo”

Secondo un noto settimanale, Tina Cipollari avrebbe avuto un segretissimo appuntamento con il suo ex marito. Ecco l’indiscrezione.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – donnapress.it

Uno dei volti più amati della televisione italiana è Tina Cipollari opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne.

La donna nel tempo si è fatta apprezzare dai telespettatori grazie alla sua indole a dire le cose che pensa senza peli sulla lingua e per via del suo caratterino che non la manda a dire a nessuno.

Tina Cipollari e il ritorno di fiamma

Classe 1965, Maria Concetta Cipollari, (questo il suo vero nome), inizia il suo percorso televisivo all’interno dello show che la vede protagonista ogni giorno.

Inizialmente la donna entrò a far parte del programma come corteggiatrice nei confronti del primo tronista, Roberto Maltoni che mise a disposizione un costosissimo anello per regalarlo a colei che avrebbe scelto come compagna di vita.

In questa occasione, Tina si presentò al cospetto dell’uomo avendo un enorme popolarità grazie anche ai suoi atteggiamenti snob tanto da diventare famosa con il soprannome di Tina La Vamp.

Successivamente, dopo non essere stata scelta da quest’ultimo, diventò lei stessa tronista e conobbe l’Hair Stylist, Kikò con il quale si sposa nel 2005 per poi separarsi nel 2018.

Tina CIpollari e il ritorno con il suo ex marito
Tina Cipollari – donnapress.it

Tina nel corso della sua carriera ha avuto modo anche di cimentarsi nel mondo discografico. Ha inciso due singoli Femme Fatale e Hawaii, quest’ultimo ha riscontrato un buon successo per via del suo potenziale trash, tanto da diventare un vero e proprio brano cult degli estimatori del genere tanto da farne una versione remix.

Oltre l’esperienza di opinionista al dating televisivo, la donna ha partecipato al reality Il ristorante condotto da Antonella Clerici nel 2004 arrivando in finale e classificandosi al secondo posto.

Inoltre, nel 2016 partecipa a Pechino Express in coppia con Simone di Matteo classificandosi al quarto posto.

L’indiscrezione del settimanale

Dopo la separazione da Kikò e il fidanzamento non finito bene con Vincenzo Ferrara, Tina ha dichiarato a Maria De Filippi di essere fidanzata e di voler portare il suo nuovo amore in trasmissione per farlo conoscere a lei e al pubblico, ma questo non è ancora accaduto.

Tina CIpollari e il ritorno con il suo ex marito
Tina Cipollari – donnapress.it

Secondo il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, sembrerebbe che Tina si sia riavvicinata proprio al suo ex marito Kikò, con cui ha sempre mantenuto un ottimo rapporto e secondo il direttore della testata tra i due ci sarebbe stato un incontro segretissimo.

Se le indiscrezioni si rilevassero vere, i fatti darebbero ragione ad Ambra Lombardo, ex gieffina ed ex fidanzata di Kikò che ha sempre affermato che il parrucchiere non ha mai smesso di amare la sua ex moglie.

Previous articleGiucas Casella “Urla clamorose”: lo ritrovano nel cespuglio | “È un malore?”
Next articleGiulia Stabile “pelle e ossa”: costretta a fare le punture | La triste confessione
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.