UeD, “Grave proibizione”: si sente incatenato | L’accusa è pesantissima: finisce male

Segnalazione bomba su un famoso cavaliere di UeD, la rivelazione scioccante: “Non può fidanzarsi”. I dettagli sulla vicenda. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Protagonista di un’interessante intervista rilasciata a PiùDonna.it è stata Marika Geraci, dama del Trono Over che ha conquistato diversi cuori e che ha fatto parlare parecchio durante il programma.

La donna, come molti di voi sapranno, è uscita con diversi cavalieri di UeD, tra cui Armando Incarnato, Marcello Messina e Luigi. Con ognuno di loro ha avuto qualche problema, di diversa natura.

La dama ha parlato, durante l’intervista, proprio del rapporto con questi uomini, rilasciando una dichiarazione incredibile su uno di questi. Questa confessione, inaspettata, ha lasciato tantissime persone perplesse.

UeD: Dichiarazione scioccante su un cavaliere

Appena iniziata la sua avventura nel programma condotto da Maria De Filippi, è scattato qualcosa tra Armando e Marika, che sono usciti e si sono frequentati per un periodo, finché l’uomo non ha cominciato a provare dell’interesse verso un’altra dama: Jessica Cardinali. 

La loro frequentazione, nonostante fosse iniziata nei migliori dei modi, non ha avuto un finale felice. Marika ha dunque cominciato a frequentarsi a sua volta con altri uomini, dato che il cuore di Armando era diviso fra lei e Jessica.

Persino la storia con Marcello non è andata a buon fine, anche se i due si trovavano molto bene. Nonostante i loro incontri procedessero a gonfie vele, Marika ha ammesso di non provare grande attrazione fisica verso l’uomo ed ha deciso così di interrompere la loro storia.

La dama 35enne ha parlato del suo rapporto con Armando nel corso dell’intervista, relazione molto complicata, oseremmo dire. Ha infatti dichiarato qualcosa di sconvolgente. La donna ha detto:

Lui fa finire le sue frequentazioni perché non si può fidanzare. Noi siamo andati oltre in un mese e mezzo di conoscenza, ma è ugualmente finita.”

Inoltre, la corteggiatrice ha espresso quello che è il suo pensiero su Armando Incarnato, definendolo un uomo molto dolce e diverso da quello che mostra in tv. In più, stando a quanto ha dichiarato, lei stessa crede che il cavaliere provi ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti, che però nasconde.

Resto convinta del fatto di piacergli molto. Si può dire che sono anche durata molto rispetto ad altre che hanno avuto a che fare con lui.”