Anna Tatangelo in lingerie e tacchi a spillo: esce fuori qualcosa di troppo | FOTO

Anna Tatangelo in intimo e tacchi a spillo sui social, la foto fa letteralmente impazzire il web.

anna tatangelo

La bellissima Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate e seguite di sempre. La giovane artista, nata sotto l’ala di Gigi D’Alessio ha imparato a farsi strada nel mondo della televisione e della musica grazie ovviamente alla sua determinazione.

Nasce a Sofra nel 1987 e inizia a manifestare la sua passione per la musica all’età di 7 anni partecipando a diverse manifestazioni a livello provinciale e anche regionale. Ma solo nel 2012 la bravissima cantante debutta al Festival di Sanremo nella categoria Giovane dove porta a casa il premio. Oltre a colpire la sua bellissima voce a sterrare la strada del mondo dello spettacolo è anche la sua incredibile bellezza e spigliatezza. La stessa infatti viene scelta subito dopo per affiancare il bravissimo conduttore Pippo Baudo in Sanremo Top.

Solo successivamente duetta con quello che sarà il padre del tanto atteso bambino, ovvero Gigi D’Alessio, cantando insieme “Un nuovo Bacio”. I due iniziano a frequentarsi fino a diventare una coppia fissa. Dal loro amore nasce infatti Andrea un dolcissimo bambino che ormai ha già 11 anni. Insomma da li la carriera musicale e di spettacolo della cantante riceve un enorme successo.

Anna Tatangelo nuda sui social

La bellissima cantante oltre ad avere un grande successo nel mondo dello spettacolo, ha anche un grande successo e seguito sui social. La cantante infatti proprio su Instagram è molto seguita e proprio nelle ultime ore infatti ha fatto impazzire il web. A scatenare il web infatti è stata una bellissima foto pubblicata sui social davvero piccante. La foto in questione vede la bellissima cantante in intimo con dei tacchi vertiginosi che slanciano e rendono sensuale la sua figura. Insomma una vera e propria esplosione di bellezza e sensualità che non è passata inosservata al pubblico del web.

La foto infatti ha ottenuto un enorme successo e tantissimi likes da parte dei migliaia di followers che la seguono quotidianamente.

Previous articleGf Vip, Clamorosa Gaffe: “Ha detto tutto” | Ecco chi uscirà lunedì dalla casa: VIDEO
Next articleAntonella Clerici, colpita al cuore: la devastante notizia in diretta
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.