Antonella Clerici, colpita al cuore: la devastante notizia in diretta

Antonella Clerici con il cuore in frantumi: ha dovuto dire addio ad una persona a lei molto cara. La conduttrice non riesce a trattenere le lacrime. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Donnapress.it

La donna, che conduce da sempre programmi culinari o che hanno a che fare con l’alimentazione, ha sempre il sorriso stampato sul volto, nonostante si sia mostrata come una donna sensibile.

In più occasioni infatti, si è commossa in diretta televisiva o ha parlato di temi importanti. A È sempre mezzogiorno ad esempio, ha affrontato l’argomento della guerra in Ucraina, che, seppure sia molto pesante, è una cosa di cui bisogna parlare.

La conduttrice ha infatti dichiarato che anche per lei è stato complicato dirigere un programma leggero quando ha appreso la notizia dell’invasione russa in Ucraina, fatto che la spaventa molto e che l’ha persino portata alle lacrime davanti a tutta Italia.

Antonella Clerici con il cuore a pezzi

La 58enne, non sta passando un momento molto felice: oltre ai problemi che tutti noi ci siamo ritrovati davanti, tra l’emergenza sanitaria e la guerra appena scoppiata, si è aggiunto un tremendo lutto.

Infatti, la conduttrice ha recentemente perso un collega nonché caro amico, come lei stessa ha confessato amaramente. Antonella ha dovuto salutare un uomo che è scomparso all’età di 68 anni lo scorso venerdì.

Il lutto non riguarda solamente la donna, che è distrutta dalla notizia, ma anche le altre centinaia di persone che ha incontrato l’uomo facendo il suo mestiere. Stiamo parlando di Fabio Picchi, famoso Chef nonché proprietario e gestore del locale Cibrèo, a Firenze.

La sua cucina ha conquistato moltissime persone, tant’è che aveva persino aperto altri locali, dato che il Cibrèo stava andando alla grande. L’uomo infatti ha aperto il Caffè Cibrèo, il Cibreino e il Teatro del Sale. 

Non era solo un grandissimo cuoco nel suo ristorante, ma persino in televisione. L’uomo infatti è apparso più volte in tv in programmi come La prova del cuoco e Geo&Geo, fino a quando non ha scoperto la malattia.

Era da tempo infatti che combatteva contro un brutto male, male a cui non è più riuscito a resistere. In tantissimi lo stanno piangendo, da personaggi famosi come Antonella Clerici a politici come Matteo Renzi ed il sindaco di Firenze Dario Nardella.

Per poter dare l’ultimo saluto all’uomo sarà allestita la camera mortuaria il 27 febbraio 2022 dalle ore 15 alle 18 e probabilmente in tantissimi si recheranno per dire addio a Fabio.

Previous articleAnna Tatangelo in lingerie e tacchi a spillo: esce fuori qualcosa di troppo | FOTO
Next articleIsabella Ricci “Ho deciso di lasciarlo”: la toccante confessione dopo UeD
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.