Ascanio Pacelli ama un’altra donna: che smacco per Katia | “Molto più bella di lei”

Ascanio Pacelli del Grande Fratello 4, dopo tanti anni d’amore con Katia ha rivelato di essere innamorato di un’altra donna. Ecco di chi si tratta.

Ascanio Pacelli
Ascanio Pacelli – donnapress.it

Il Grande Fratello è un reality che sin dalla sua prima edizione ha appassionato il pubblico tanto che molti telespettatori non si dimenticano alcuni concorrenti che hanno lasciato il segno all’interno del programma.

Ascanio Pacelli e la donna di cui è innamorato

Da sempre all’interno della casa più spiata d’Italia si sono formate in ogni edizione molte coppie così come sono anche tante le discussioni che avvengono tra i vari coinquilini.

Tra i concorrenti più amati ci sono Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due si sono conosciuti proprio tra le mura della casa del Gf durante la loro permanenza nella quarta edizione del programma e col tempo si sono innamorati l’un l’altro.

Quando hanno partecipato al reality Ascanio aveva 30 anni mentre Katia ne aveva 25 e col passare dei giorni hanno iniziato una storia d’amore che non è mai finita fino a diventare anche presenti in alcune trasmissione televisive anche dopo la loro avventura.

Ascanio Pacelli innamorato di un'altra donna
Ascanio e sua moglie Katia – donnapress.it

Nessuno dei due, nonostante fossero amatissimi, ha trionfato. Infatti nel 2004, anno della loro partecipazione al reality, a vincere l’edizione fu Serena Garitta, mentre Katia si classificò soltanto al terzo posto dietro la vincitrice e a Patrick Ray Pugliese, secondo classificato e grande amico della Pedrotti.

Ascanio, invece, non riuscì a conquistare la finale venendo eliminato dopo 85 giorni di permanenza, tre settimane prima della finalissima.

Dopo la permanenza nella casa, Katia e Ascanio si sono sposati il 30 aprile del 2005, diventando la prima coppia nata all’interno del GF a convolare a nozze.

Dal loro amore sono nati due figli Matilda del 2007 e Tancredi del 2013.

Il post di Pacelli

Ascanio, proviene da una famiglia abbiente, infatti è il pronipote di Papa Pio XII e detiene i titoli nobiliari di Nobile di Acquapendente, Nobile di S. Angelo in Vado e Nobile Romano.

Dopo l’avventura del Gf, Ascanio ha condotto un programma assieme a sua moglie su Radio LatteMiele per poi diventare inviato del programma Il Treno dei desideri condotto da Antonella Clerici.

L’uomo ha anche avuto modo di cimentarsi con la recitazione nella fiction Dov’è mia figlia? dove ha interpretato il ruolo di un sequestratore e successivamente ha debuttato in teatro con lo spettacolo Il sesso forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

 Dopo anni di matrimonio, Ascanio ha confessato sui social di amare un’altra donna. Trattasi di sua figlia Matilda di cui è molto geloso.

“E vabbè….rassegniamoci ad un via vai di fidanzati per i prossimi 5 anni” – scrive Pacelli come didascalia ad una foto di sua figlia pubblicata su Instagram.

Subito arriva la risposta di sua moglie Katia:”Solo 5 anni ?!?!” scrive la donna sorridendo alle parole del marito.

Previous articleCarlo Conti, finalmente la verità sulla rottura: “La passione è andata via”
Next article“Che vergogna”, Soleil lo trova nel letto di Sophie e Alessandro | La regia censura tutto: VIDEO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.