Carlo Conti, finalmente la verità sulla rottura: “La passione è andata via”

E’ stata Roberta Morise ha svelare perché ha chiuso la relazione con Carlo Conti. Ecco tutta la verità sulla rottura.

Carlo Conti
Carlo Conti – donnapress.it

In una recente intervista l’ex fidanzata di Carlo Conti ha rivelato il vero motivo della rottura. La storia d’amore tra i due conduttori è nata in tv mentre la Morise era valletta all’Eredità condotta da Carlo Conti. I due hanno lavorato insieme in molti programmi come I migliori anni diventando una delle coppie più amate dagli italiani.

Roberta Morise ha sempre rivelato che quella con Conti è stata la relazione più importante della sua vita, hanno avuto una relazione dal 2006 al 2011 nonostante i 25 anni di differenza. Oggi Roberta è fidanzata con Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico.

Ecco perché la Morise ha lasciato Carlo Conti

Roberto Morise dopo tanti anni dalla rottura con Carlo Conti ha raccontato perché ha lasciato il noto conduttore. All’epoca i due infatti rimasero i loro fans senza parole, nessuna dichiarazione solo la rottura improvvisa. La Morise ha rivelato al settimanale Chi quali sono stati i veri motivi che l’hanno portata a lasciare Carlo Conti.

Ecco cosa ha detto la Morise: “Tra noi si era instaurato un rapporto molto intenso, quasi da padre e figlia, piano piano la passione che c’era è andata via. Forse sarà stato a colpa della differenza d’età. L’ho lasciato io e ho sofferto molto. Non sono stata capace di recuperare e superare la crisi.”

Roberta Morise - Donnapress.it
Roberta Morise – Donnapress.it

La Morise ha anche raccontato come è il suo rapporto adesso con Carlo Conti: “E’ passato tanto tempo che ormai non ci sono conflitti tra noi. Abbiamo un classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da parecchio, c’è stima tra noi. Se accade qualcosa a lui io ci sono, e viceversa Carlo è presente se succede qualcosa a me.”

Pare quindi che la fine relazione tra Carlo Conti e Roberta Morise è stata causata proprio dalla differenza di età, che ha portato la conduttrice a dire addio a Conti.

Cosa fa oggi Roberta Morise e con chi è fidanzata

Roberta Morise nella sua carriera da conduttrice ha affiancato tanti grandi conduttori dei programmi Rai, ma si è anche dedicato alla carriera musicale. Ad oggi Roberta Morise pare essere una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. 

Roberta Morise e Giulio Fratini, Donnapress.it
Roberta Morise e Giulio Fratini, Donnapress.it

Dopo Carlo Conti, la Morise è stata fidanzata con luca Tognola per tre anni. Oggi Roberta Morise è felicemente fidanzata con Giulio Fratini, erede di una ricca famiglia toscana. A farli incontrare è stata un’amica comune e i due si sono innamorati. Vivono la loro storia d’amore lontana dai riflettori.