“Che vergogna”, Soleil lo trova nel letto di Sophie e Alessandro | La regia censura tutto: VIDEO

Soleil trova un oggetto tra le coperte di Sophie e Alessandro, la regia ha deciso di censurare: ecco di cosa si tratta.

Gf Vip
Gf Vip – donnapress.it

Siamo quasi giunti al termine di questa tanto discussa edizione del Grande Fratello Vip, eppure gli scandali, ancora oggi, non tardano ad arrivare. Questa stagione del programma infatti è molto chiacchierata, ma non in senso positivo.

In tanti fan del programma sono furiosi con la regia ed il conduttore Alfonso Signorini per quello che sta passando in televisione da mesi. Infatti, sempre più spesso accade che i concorrenti utilizzino un linguaggio “sboccato” e che compiano volgarità, che tutti possono vedere accendendo la tv.

Per il momento, lo staff del Gf non è intervenuto, se non quando il conduttore è dovuto entrare all’interno della casa per sgridare i “vipponi” per le brutte discussioni che accadevano sempre più frequentemente tra le ragazze.

Gf Vip 6: Sophie e Alessandro lo fanno

Durante questi mesi abbiamo assistito a diverse effusioni tra i concorrenti in gara, tra Alex Belli e Soleil Sorge, tra Soleil e Delia Duran, tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo e anche tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e molti altri.

Questi ultimi, sono una coppia molto discussa: Alessandro infatti non era certo convinto di voler stare con la ragazza, quando è entrato ha provato interesse per ben tre vip diverse. 

Inoltre, Sophie e Alessandro litigano molto spesso e durante le loro discussioni volano persino parole pesanti, che lasciano i fan a bocca aperta. I due però, nonostante molte incomprensioni, sono davvero affiatati.

I due infatti si scambiano spesso parole dolci, baci e abbracci, ma non solo: Soleil Sorge ha scoperto che tra i due c’è stato ben altro, cosa che Sophie non ha mai dichiarato, o che la regia non ha mai fatto andare in onda.

Mentre chiacchieravano nel letto di Alessandro e Sophie, Soleil ha notato qualcosa di molto strano, una sostanza sul piumone. Così, l’influencer senza vergogna ha domandato all’amica se si trattasse proprio di “quello” e lei ha risposto di sì, lasciando scioccati i telespettatori e facendo scoppiare in una grossa risata i presenti.

Dalla regia, forse per non far proseguire la conversazione, hanno raccomandato ai concorrenti di indossare e parlare nei microfoni, cosa che non stava accadendo. A voi i commenti!

Previous articleAscanio Pacelli ama un’altra donna: che smacco per Katia | “Molto più bella di lei”
Next articleStriscia la notizia, Silvia Toffanin mandata via: a prendere il suo posto la “spalla” di Gerry Scotti
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.