Gf Vip, Clamorosa Gaffe: “Ha detto tutto” | Ecco chi uscirà lunedì dalla casa: VIDEO

Dalle anteprime del Gf Vip 6 spunta il nome del concorrente che abbandonerà per sempre la casa lunedì: i fan non sono d’accordo. 

Gf Vip
Gf Vip – donnapress.it

Manca sempre meno alla finale del programma, che dovrebbe andare in onda il 14 marzo, quindi fra poco meno di due settimane. Essere eliminati a questo punto della trasmissione, specialmente per i temerari del reality, deve essere un duro colpo. 

Da poco ha abbandonato il programma Katia Ricciarelli, una delle concorrenti più discusse e meno apprezzate del reality, che ha avuto una grande “caduta di stile” da qualche tempo a questa parte. In molti infatti non sopportavano più i suoi comportamenti, definiti più volte da maleducata.

Queste nomination sono quelle più difficili da affrontare perché i “vipponi”, come li chiama il conduttore Alfonso Signorini, stanno arrivando realmente ad un passo dalla finale, dove i posti sono però limitati.

Gf Vip 6: Spunta il nome dell’eliminato

Al termine dell’ultima puntata, dopo aver salutato Katia, Alfonso ha fatto i nomi di coloro che sono finiti in nomination, il cui futuro nella casa è completamente nelle mani dei telespettatori.

Coloro che sono finiti al televoto sono Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno, entrato da poco nella trasmissione. Ci sono stati numerosi dibattici per quanto riguarda questa eliminazione, dato che in tanti credevano, e speravano, che Nathaly sarebbe stata espulsa.

La donna infatti ha detto delle frasi razziste molto gravi alle principesse Selassié, che si aspettavano se non la squalifica almeno un provvedimento da parte di Signorini o della regia.

Signorini però non ha accontentato la richiesta di Lulù e Jessica, innervosendosi anche parecchio. Sicuramente le due ragazze, così come tanti altri italiani, si augurano che Nathaly venga eliminata in questa nomination, ma non è così che andrà.

Infatti, è stato divulgato un video, probabilmente un’anticipazione, della puntata di lunedì, dove spunta il nome del vip che probabilmente sarà eliminato.

Stando a quanto rivela la donna però, lei già immaginava di dover abbandonare la casa e i compagni, perché “ha fatto un sogno premonitore”. D’altronde, non è la prima volta che la showgirl si dichiara una sensitiva, potrebbe essere stato proprio questo a far scendere la sua popolarità fuori dallo studio del Gf?

Previous articleGf Vip “Che orrore”, oggetto ripugnante trovato nel letto di Soleil | Vipponi schifati
Next articleAnna Tatangelo in lingerie e tacchi a spillo: esce fuori qualcosa di troppo | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.