GF Vip “È ancora un segreto”: rivelazioni intime da pelle d’oca | Sta per succedere veramente

GF Vip 6: nel programma arriva un messaggio segreto. Le rivelazioni intime sono a dir poco da pelle d’oca, tutti i dettagli sconvolgenti.

Lettera al Gf Vip
Lettera al Gf Vip – donnapress.it

Reality show famosissimo di Mediaset, il Grande Fratello VIP sorprende sempre gli spettatori. Infatti, i social network sono pieni di commenti circa le dinamiche che si creano all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Proprio in queste ore, sono stati svelati dei dettagli veramente intimi circa uno dei Vipponi di Alfonso Signorini. Gli ammiratori del programma di Canale 5 stanno letteralmente impazzendo. Di che cosa si tratta? Scopriamolo!

GF VIP 6: le rivelazioni intime

Le puntate della versione celebrity dello show di Canale 5 sono molto attese da un vasto pubblico. Effettivamente, sembra che i “Vipponi” di quest’anno stiano facendo impazzire e appassionare il pubblico da casa con delle dinamiche sorprendenti.

Tra queste, vi è una divulgazione di importanti e scottanti rivelazioni intime su una delle Vippone di questa sesta edizione del “Grande Fratello”. Tutti i telespettatori stanno attendendo con ansia ciò che accadrà nella puntata. Ma di che cosa si tratta effettivamente? Tutti i dettagli al riguardo.

GF Vip 6 cast
Vipponi del Grande Fratello VIP 6 – Donnapress.it

Grande Fratello: la lettera infuocata, rivelazioni intime da pelle d’oca

Sono proprio di queste ore delle rivelazioni intime da pelle d’oca che si sono abbattute sul conto di una delle Vippone più seguite di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP. Al momento, è ancora un segreto perché nessuno lo è venuto a sapere.

Effettivamente, gli utenti del web che si sono informati riguardo questo scoop sono rimasti davvero senza parole. Senz’altro, questi ultimi sperano che Alfonso Signorini e i suoi colleghi facciano pervenire le scottanti dichiarazioni fatte in questi ultimi momenti. Ma di che cosa si tratta nello specifico?

Grande Fratello Vip 6
Concorrenti del Grande Fratello VIP 6 – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, la concorrente interessata sarebbe la determinatissima Nathaly Caldonazzo. Infatti, tutti i fan affezionati del reality show di Canale 5 sono rimasti senza parole dopo aver appreso le scottanti affermazioni che una persona ha scritto in una succulenta lettera.

Difatti, in un’intervista ad un importante settimanale, Daniela (ex moglie di Andrea Ippoliti, a sua volta ex fidanzato della showgirl) si è letteralmente scagliata contro la Vippona.

La signora ha, effettivamente, aspramente attaccato Nathaly per diverse cose. La prima fra tutte sarebbe stata quella di aver etichettato Soleil Stasi Sorge come una “rubamariti”. Queste sono state le sue parole:

“Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me

Nathaly Caldonazzo fidanzato
Nathaly Caldonazzo – Donnapress.it

GF Vip 6, Daniela contro Nathaly Caldonazzo: le critiche della moglie di Andrea Ippoliti

Stando alle affermazioni di Daniela, il tutto si sarebbe sviluppato nel 2016. In quell’anno, suo marito, appunto Andrea Ippoliti, ha accompagnato il loro secondo figlio ad una festa di compleanno, di cui la festeggiata era Mia, la figlia della Caldonazzo. La donna ha, quindi, confessato:

“Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti: mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante

Per poi arrivare alla conclusione più dolorosa, scoperta da uno dei figli:

“uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto «Ti amo», firmato da Nathaly

Ma non è finita qui!

Nathaly Caldonazzo ex fidanzato Andrea Ippoliti
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti – Donnapress.it

L’attacco della moglie di Andrea Ippoliti contro Nathaly Caldonazzo

Daniela ha continuato con l’attacco nei confronti della Vippona del GF Vip 6, accusando la Caldonazzo del suo dolore e di quello dei figli. Queste sono state le forti affermazioni:

“Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo”

Per poi concludere:

Dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza

Nathaly Caldonazzo Temptation Island
Nathaly Caldonazzo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, brutta lite: “Sono quasi arrivate alle mani” | Il VIDEO scioccante

Cosa ne penserà Nathaly di queste scottanti dichiarazioni sul suo conto? Lo scopriremo durante la prossima puntata.

Previous articleStriscia la notizia, Silvia Toffanin mandata via: a prendere il suo posto la “spalla” di Gerry Scotti
Next articleGF Vip 6, “È malata, urge un TSO”: telespettatori allarmati
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.