GF Vip, “Signorini a casa” | Stravolti tutti i piani: Pier Silvio cambia le carte in tavola

Gf Vip, sono molte le polemiche che girano intorno ad Alfonso Signorini, soprattutto sui social. Signorini sarà cacciato?

PierSilvio Berlusconi e Alfonso Signorini
PierSilvio Berlusconi e Alfonso Signorini – donnapress.it

Alfonso Signori al comando del Gf Vip da ormai 3 edizioni, riscuote successo negli ascolti, ma sono molte le polemiche che si aggirano sul conduttore. Sopratutto perché Signorini pare essere imparziale, insomma Alfonso Signorini non si comporta allo stesso modo con tutti. Tanti forse troppi i commenti che accusano Signorini di non saper rivestire il ruolo del conduttore.

E’ arrivata la fine del Gf Vip con Alfonso Signorini? Pare proprio di si, in casa Mediaset si parlava di sostituire il conduttore, ma nelle ultime ore le cose sono cambiate. Pier Silvio Berlusconi, amministratore della Mediaset, starebbe pensando di sostituire il Gf Vip con un nuovo format.

Ecco cosa sostituirà il Gf Vip il prossimo autunno in tv

Ecco le parole della Mediaset in un post Instagram: “News: Mediaset per la stagione autunnale 2022/2023 starebbe pensando di riportare la versione originale del Grande Fratello. Al momento non possiamo dirvi altro.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)

 Pare quindi che il reality più spiato d’Italia cambierà, si ritorna al passato. Dal Gf Vip al Gf, i nuovi concorrenti saranno quindi persone comuni e non più personaggi famosi. Non ci resta che attendere le nuove decisioni che prenderà la Mediaset a riguardo.