Isabella Ricci “Ho deciso di lasciarlo”: la toccante confessione dopo UeD

L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne, Isabella, fa una scottante rilevazione. Aveva deciso di lasciarlo.

Isabella Ricci
Isabella Ricci – donnapress.it

Isabella Ricci, ex dama di Uomini e Donne, che ha partecipato per due edizioni è stato sicuramente una grande protagonista, quasi da prendere il posto di Gemma Galgani, ormai li da più di dieci anni. Isabella ha rivelato a MondoTV24 nel corso di un’intervista di volerlo lasciare. Ma chi voleva lasciare la dama?

Isabella Ricci nel corso dell’intervista oltre a dirne quattro a chi per mesi l’ha criticata di essere li per altro e non per trovare l’amore, ha raccontato di voler abbandonare il programma proprio perché era stanca delle continue litigate in cui era interpellata. Lo scorso autunno infatti la dama era assente in alcune puntate e molti si sono chiesti il perchè.

Isabella Ricci: la nuova vita con Fabio

Isabella ha rivelato perché non voleva più tornare nello studio di Uomini e Donne. “Ero lì per trovare l’amore e non per discutere.” Stanca dei continui scontri si stava allontanando dal programma ma è stato proprio la redazione a farla tornare sui suoi passi: “Mi hanno convinto a riprovarci ed è arrivato Fabio” queste le parole di Isabella.

Fabio e Isabella - Donnapress.it
Fabio e Isabella – Donnapress.it

Tra Isabella e Fabio è nato subito un bel rapporto, e dopo poche settimane dal loro incontro hanno preferito proseguire la conoscenza al di fuori del programma. Isabella e Fabio appaiono felici e la loro storia prosegue a gonfie vele. L’ex modella e l’ex pilota mostrano spesso scatti della loro storia d’amore sui social.

Isabella nel corso dell’intervista ha dichiarato inoltre di aver passato con il nuovo compagno il più bel Natale della sua vita. Dopo la vacanze insieme alle Maldive, ora Isabella e Fabio pensano di andare a vivere insieme e magari un giorno di sposarsi.