Luca Laurenti “Aggressione pesante” ad Avanti un altro: panico in studio | VIDEO

Luca Laurenti è andato su tutte le furie durante una puntata di Avanti un Altro! a tal punto da attaccare duramente un uomo. Ecco il video della vicenda.

Luca Laurenti
Luca Laurenti – donnapress.it

Luca Laurenti è un personaggio televisivo conosciuto per essere un musicista che accompagna Paolo Bonolis in molti suoi show televisivi e per averlo affiancato in molte sue avventure.

Luca Laurenti e il gesto inaspettato

Nato nel 1963 a Roma, Laurenti ha cominciato la sua carriera televisiva esordendo in due programmi condotti da Gianni Ippoliti intitolati Provini e Dibattito!

Dopo questa esperienza, decide di lavorare come animatore turistico ad Amendolara Marina, in provincia di Cosenza rimanendoci per un mese per poi prendere parte nel 1991 al programma Urka! condotto da Paolo Bonolis.

Da questo momento in poi, Luca Laurenti instaura con il conduttore una forte amicizia che lo porta a collaborare con lui in molte trasmissioni televisive formando così un vero e proprio sodalizio sia lavorativo che umano.

Oltre Urka!, Laurenti ha preso parte anche al programma televisivo, Il gioco dei 9, condotto da Gerry Scotti e ha avuto modo di cimentarsi anche come attore nel mondo cinematografico.

Luca Laurenti aggredisce il Bonus ad Avanti un Altro!
Luca Laurenti – donnapress.it

La prima pellicola in cui compare è L’anno dei gatti del regista Amasi Damiani, del 1979, mentre l’ultimo film in cui ha preso parte è stato Io & Marylin di Leonardo Pieraccioni uscito nelle sale cinematografiche nel 2009.

La sua carriera attoriale però ha avuto un breve periodo anche televisivo, infatti, l’uomo ha interpretato il ruolo di protagonista nella sitcom Don Luca e Don Luca c’è, inoltre ha doppiato molti personaggi animati prestando la voce, tra gli altri, a Forky protagonista del film Disney-Pixar, Toy Story 4.

Grazie al suo talento come musicista ha inciso con Bonolis il singolo Bucatini Disco Dance diventato un vero e proprio tormentone del 2001.

La sua fama è stata premiata nel 2000 con un Telegatto come Personaggio Televisivo dell’anno.

La rabbia nei confronti del modello

Spesso Luca Laurenti viene preso di mira dal suo amico Paolo Bonolis e si mostra in tv in modo molto buffo, ma in una delle ultime puntate di Avanti un Altro!, l’uomo si è alterato con il modello Daniel Nilsson che nel programma ricopre il ruolo del bonus.

Il modello ha riso in faccia a Luca Laurenti mentre stava avendo dei problemi nell’esporsi e quest’ultimo lo ha ripreso dicendogli che non è educazione ridergli in faccia in quanto è noto che ha problemi nell’esprimersi.

 Sebbene spesso Laurenti si mostra spiritoso, questa volta pare essersi infastidito davvero per poi smorzare la sua rabbia con una battuta.